Ciao a tutti sono una nuova "androidiana".. poco esperta nel settore purtroppo.
Ho comprato il samsung galaxy y duos s6012 su Eprice il 20 aprile e mi è arrivato il 3 maggio con ritiro in negozio.
A parte l'attesa sono soddisfatta del mio acquisto!!Lo tengo d'occhio da mesi..:-)
Provandolo ho notato che manca il t9 in italiano(quando ho tempo guardo le vostre guide per vedere se posso installarlo) ma presenta la scrittura vocale!!:-)))
Ho alcuni dubbi però, avendo trovato la guida in rumeno, ho fatto di testa mia caricandolo come prima volta quasi 24 ore, come primo utilizzo ho smanettato di tutto per conoscere le varie applicazioni, collegarlo a internet e l'ho usato per più di 4 ore ininterrotamente!!
L'ho posato con la batteria a metà a stamane l'ho ritrovato spento con la BATTERIA SCARICA! ma come è possibile?dura così poco??prima di posarlo ho spento il wifi per cui non capisco cosa abbia potuto portare la batteria a scaricarsi così subito..come faccio a sapere se ho lasciato qualche applicazione aperta prima che lo poso?Ho la necessità di lasciarlo acceso la notte..
spero di ricevere un vostro aiuto..
PS_Avete la guida in italiano del telefono??