CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76
Discussione:

[GUIDA] Tecnoduos v1.5 per Samsung Galaxy Y Duos (s6102)+ Consigli ed esperienza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA] Tecnoduos v1.5 per Samsung Galaxy Y Duos (s6102)+ Consigli ed esperienza

    Ti sto aiutando. Devi andare sul sito samfirmware e scaricare il tuo firmware (ti devi iscrivere per scsricare) poi scarichi odin e lo installi sul pc. Colleghi il cellulare tramite usb e avii odin, inserisci il file firmware e lo installi. Questo e tutto molto campato in aria, per usare odin trovi un sacco di guide sia su internet che qui su questo forum.

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Aggiornati i link per la cwm, ringrazio l'utente isabella per la segnalazione.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma questa ROM è in italiano?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inanzitutto mi complimento per le guide che mi son risultate facili e scorrevoli anche se le ho usate per altri scopi
    Mi confermate che il "Nandroid backup" non salva quello che c'è nella SD? E quello che c'è nella EXT2, lo salva oppure no?
    Chiedo questo perchè ho fatto un primo backup che mi risulta sui 221Mb, e poi un secondo che mi risulta sui 225Mb. Ma il secondo se avesse salvato quello che c'era nella SD, ovvero il primo backup, dovrebbe essere risultato minimo il doppio come volume.
    Grazie,
    xemil35

  6. #35
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrix82 Visualizza il messaggio
    Ma questa ROM è in italiano?
    E' multilingua, ci sono tutte le lingue disponibili nella rom stock (e forse anche di più dato che hanno aggiunto altre lingue su richiesta.

    Quote Originariamente inviato da xemil35 Visualizza il messaggio
    Inanzitutto mi complimento per le guide che mi son risultate facili e scorrevoli anche se le ho usate per altri scopi
    Mi confermate che il "Nandroid backup" non salva quello che c'è nella SD? E quello che c'è nella EXT2, lo salva oppure no?
    Chiedo questo perchè ho fatto un primo backup che mi risulta sui 221Mb, e poi un secondo che mi risulta sui 225Mb. Ma il secondo se avesse salvato quello che c'era nella SD, ovvero il primo backup, dovrebbe essere risultato minimo il doppio come volume.
    Grazie,
    xemil35
    Il nandroid backup non salva ciò che è nella SD, ma solo i dati relativi alla rom in utilizzo, ma attenzione solo i programmi presenti nella memoria interna saranno salvati, gli altri programmi risulteranno installati ma non funzionanti (per questo usate titanium backup)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    xemil35 (12-09-12)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .....e tutto eseguito ma il TechnoDuos alla prima accensione è sempre in continuo caricamento l'ho installato alle 17.30 ed ancora adesso (20.07) sta caricando....non so come devo fare.....non ho eseguito il nandroid backup. Spiegami come devo fare per piacere.

  9. #37
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedgianni Visualizza il messaggio
    .....e tutto eseguito ma il TechnoDuos alla prima accensione è sempre in continuo caricamento l'ho installato alle 17.30 ed ancora adesso (20.07) sta caricando....non so come devo fare.....non ho eseguito il nandroid backup. Spiegami come devo fare per piacere.
    Vai di nuovo nella recovery ed installalo di nuovo

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    pedgianni (16-09-12)

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Vai di nuovo nella recovery ed installalo di nuovo

    Inviato dal mio GT-S6102
    Infatti ora tutto ok. mi piace più veloce e reattivo. Però alcune applicazioni non vengono installate tipo "TubeMate" mi esce "Per ragioni di sicurezza, il dispositivo è impostato per bloccare l'installazionedi applicazioni non ottenute da Android Market" devo per forza fare l'unroot? se si devo ripetere la procedeura unroot? Grazie.

  12. #39
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedgianni Visualizza il messaggio
    Infatti ora tutto ok. mi piace più veloce e reattivo. Però alcune applicazioni non vengono installate tipo "TubeMate" mi esce "Per ragioni di sicurezza, il dispositivo è impostato per bloccare l'installazionedi applicazioni non ottenute da Android Market" devo per forza fare l'unroot? se si devo ripetere la procedeura unroot? Grazie.
    no, devi abilitare le sorgenti sconosciute da impostazioni -> applicazioni -> sorgenti sconosciute.

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l'intrusione.....ma quale kernel bisogna utilizzare con questa rom????

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy