CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76
Discussione:

[GUIDA] Tecnoduos v1.5 per Samsung Galaxy Y Duos (s6102)+ Consigli ed esperienza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

R: [GUIDA] Tecnoduos v1.5 per Samsung Galaxy Y Duos (s6102)+ Consigli ed esperienza

kernel tecnoduos o bdsky.
    lista rom e kernel (sito inglese)
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1611204

Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    kernel tecnoduos o bdsky.
    lista rom e kernel (sito inglese)
    [ Galaxy Y DUOS ] Development Information Center (DIC) [ GT-S6102 ] - xda-developers

Inviato dal mio GT-S6102
    intanto grazie per aver risposto, volevo chiederti ancora se il kernel da te indicato va installato con odin o cwm?
    PS
    purtroppo l'inglese per me è materia del tutto sconosciuta

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Il kernel puoi installarlo in entrambi i modi, sia da odin scaricando il file boot.inf oppure usando il kernel flasher

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao io ho installato questa rom e per ora mi trovo alla grande, solo vorrei togliere tubemate come si fa? poi io ho instalato solo la rom il kernel non l ho toccato...si è già modificato insieme alla installazione della nuova rom?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Io l'ho cancellata quasi subito perche volevo le gapps. Comunque tubemate puoi provare a cancellarlo con link2sd, mentre per quanto riguarda il kernel la risposta e no, non si installa insieme alla rom, ma lo si puo fare successivamente all'installazione della rom. Naturalemente devi sceglierne uno compatibile

Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Link2sd lo trovo nel market? Mi consigli di installare il kernel? cosa cambia? se faccio un nandroid backup eventualmente sistemo tutto?

vir
    vir non è in linea
    Androidiano L'avatar di vir

Smartphone
    alcatel 890d-991d-jiayu G3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, voglio per prima cosa fare i complimenti a tutto lo staff del forum per la continua informazione su tutte le tematiche.
    Sono un nuovo possessore di questo telefono passando dall'alcatel 890d, e 991d.
    Mi sono cimentato nel'istallare la technoduos v.1.5 ed è andato tutto bene fino ad ieri dopo un mese di utilizzo, spero di esporre il problema che riscontro nella sessione giusta, in caso contrario scusatemi.
    Ho un problema con il volume della suoneria: nel momento in cui ricevo una telefonata la suoneria (sia di default o da me impostata) non si sente tranne che per il primo squillo poi il tel si illumina senza suoni.
    C'è un modo o una app che mi permette di impostare il volume in modo che io possa udire lo squillio del telefonino?
    Ho usato quick profiles senza risultato... credo sia una impostazione di sistema ma non so quale... ho provato di tutto ed è per questo che ho deciso di chiedere un aiuto a gente più esperta..... vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Non ho idea

Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Innanzitutto complimenti per la semplicità e la chiarezza della spiegazione.
    Io ho installato sul mio GT S6102 la versione build TechnoDUOS 1.0, per carità mi ci trovo benissimo ed il cellulare è cambiato sostanzialmente, però se cerco di installare la versione TechnoDUOS 1.5 non riesco, quando vado a caricare il file dalla SD m dice che l'operazione non può essere effettuata. Che devo fare se volessi installare questa versione? E poi tra la 1.0 e la1.5 c sono molte differenze?
    Grazie in anticipo!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

ti consiglio di aspettare, fra poco uscira la versione 2.0

Inviato dal mio GT-S6102

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio