kernel tecnoduos o bdsky.
lista rom e kernel (sito inglese)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1611204
Inviato dal mio GT-S6102
kernel tecnoduos o bdsky.
lista rom e kernel (sito inglese)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1611204
Inviato dal mio GT-S6102
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Il kernel puoi installarlo in entrambi i modi, sia da odin scaricando il file boot.inf oppure usando il kernel flasher
Ciao io ho installato questa rom e per ora mi trovo alla grande, solo vorrei togliere tubemate come si fa? poi io ho instalato solo la rom il kernel non l ho toccato...si è già modificato insieme alla installazione della nuova rom?
Io l'ho cancellata quasi subito perche volevo le gapps. Comunque tubemate puoi provare a cancellarlo con link2sd, mentre per quanto riguarda il kernel la risposta e no, non si installa insieme alla rom, ma lo si puo fare successivamente all'installazione della rom. Naturalemente devi sceglierne uno compatibile
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Link2sd lo trovo nel market? Mi consigli di installare il kernel? cosa cambia? se faccio un nandroid backup eventualmente sistemo tutto?
Buongiorno a tutti, voglio per prima cosa fare i complimenti a tutto lo staff del forum per la continua informazione su tutte le tematiche.
Sono un nuovo possessore di questo telefono passando dall'alcatel 890d, e 991d.
Mi sono cimentato nel'istallare la technoduos v.1.5 ed è andato tutto bene fino ad ieri dopo un mese di utilizzo, spero di esporre il problema che riscontro nella sessione giusta, in caso contrario scusatemi.
Ho un problema con il volume della suoneria: nel momento in cui ricevo una telefonata la suoneria (sia di default o da me impostata) non si sente tranne che per il primo squillo poi il tel si illumina senza suoni.
C'è un modo o una app che mi permette di impostare il volume in modo che io possa udire lo squillio del telefonino?
Ho usato quick profiles senza risultato... credo sia una impostazione di sistema ma non so quale... ho provato di tutto ed è per questo che ho deciso di chiedere un aiuto a gente più esperta..... vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete.
Non ho idea
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
Ciao a tutti! Innanzitutto complimenti per la semplicità e la chiarezza della spiegazione.
Io ho installato sul mio GT S6102 la versione build TechnoDUOS 1.0, per carità mi ci trovo benissimo ed il cellulare è cambiato sostanzialmente, però se cerco di installare la versione TechnoDUOS 1.5 non riesco, quando vado a caricare il file dalla SD m dice che l'operazione non può essere effettuata. Che devo fare se volessi installare questa versione? E poi tra la 1.0 e la1.5 c sono molte differenze?
Grazie in anticipo!
ti consiglio di aspettare, fra poco uscira la versione 2.0
Inviato dal mio GT-S6102