CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 192
Discussione:

Tutto sul Samsung galaxy y duos (S6102)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se non è attivabile, allora tralascia il passaggio...



    mi puoi postare la videata di mini tool che si vedano le partizioni ?
    mi sa che pure io questa sera non ci sono.. allora dopo aver creato la partizione ('ho fatta di 1.30 giga lasciando intorno ai 500mb nella fat la mia sd è di 2giga ho fatto bene o devo farla più grande?) non avevo fatto apply e quindi non me l'aveva salvata.
    Inoltre non avevo riavviato per cui link2sd non mi chiedeva di selezionare il tipo di partizione per le applicazioni..sono arrivata alla verifica..Cmq se sposto le app con il programma link2sd li porta su fat o su ext3?per quanto riguarda il collegamento di cui parlavi prima non ho capito nulla.. cos'è?a cosa serve?è necessario?
    Ultima modifica di Lis84; 02-10-13 alle 23:21

  2.  
  3. #142
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    mi sa che pure io questa sera non ci sono.. allora dopo aver creato la partizione ('ho fatta di 1.30 giga lasciando intorno ai 500mb nella fat la mia sd è di 2giga ho fatto bene o devo farla più grande?) non avevo fatto apply e quindi non me l'aveva salvata.
    Inoltre non avevo riavviato per cui link2sd non mi chiedeva di selezionare il tipo di partizione per le applicazioni..sono arrivata alla verifica..per quanto riguarda il collegamento di cui parlavi prima non ho capito nulla.. cos'è?a cosa serve?è necessario?
    da 2 gb è un po piccola... comunque per provare va bene... ti converrebbe lasciare di più per la fat32 per le tue cose (esempio 1,2) e il resto per la ext3 ... a questo punto cancella la ext3 , ingrandisci l' altra , ricrei la ext primaria e poi procedi...(devi vedere prima la fat e poi la ext3 entrambe primarie) la verifica finale come detto è una verifica, quindi se vedi che la memoria si è liberata e non vuoi verificare va bene ugualmente.... comunque una parte l' hai fatta, ora con calma prova il resto e così vedi se risolvi il tuo problema... ci aggiorniamo domani ....
    Spoiler:

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ... a questo punto cancella la ext3 , ingrandisci l' altra , ricrei la ext primaria e poi procedi...(devi vedere prima la fat e poi la ext3 entrambe primarie) ....
    :o :o :o :o :o che vuol dire cancello la ext3 poi la ricreo ecc e perchè mai?non avevamo finito?se la cancello tutte le app installate lì le perdo.. Inoltre non ho capito ma per spostare le app devo fare sposta in Sd o crea collegamento poichè questi due procedimenti della guida sono poco chiari:
    1- Per verificare: cliccare sopra le applicazioni (dopo aver aperto link2sd) , crea collegamento, su tutte le opzioni disponibili ,dovrebbe dire già collegata
    2- Se si devono spostare delle applicazioni : cliccarvici sopra, crea collegamento, selezionare tutte le opzioni disponibili e ok.
    Cosa cambia fra i due? già aprendo link2sd in ogni app compare in basso la scritta in arancione o "scheda sd" o "collegata>scheda sd" dipende se ho fatto sposta su sd o crea collegamento.. il procedimento esatto qual'è?

    cmq si se apro il cell con il programma che ho usato per partizonare vedo la fat e poi la ext3 entrambe primarie.
    La memoria si è liberata infatti dal 2% adesso ho il 30% libero ma non riesco però più a scaricare nulla da internet!! nessuna app mi dice errore 500 0 927 ecc
    Ultima modifica di Lis84; 03-10-13 alle 00:04

  5. #144
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    :o :o :o :o :o che vuol dire cancello la ext3 poi la ricreo ecc e perchè mai?non avevamo finito?se la cancello tutte le app installate lì le perdo.. Inoltre non ho capito ma per spostare le app devo fare sposta in Sd o crea collegamento poichè questi due procedimenti della guida sono poco chiari:
    1- Per verificare: cliccare sopra le applicazioni (dopo aver aperto link2sd) , crea collegamento, su tutte le opzioni disponibili ,dovrebbe dire già collegata
    2- Se si devono spostare delle applicazioni : cliccarvici sopra, crea collegamento, selezionare tutte le opzioni disponibili e ok.
    3.Cosa cambia fra i due? già aprendo link2sd in ogni app compare in basso la scritta in arancione o "scheda sd" o "collegata>scheda sd" 4.dipende se ho fatto sposta su sd o crea collegamento.. il procedimento esatto qual'è?

    5. cmq si se apro il cell con il programma che ho usato per partizonare vedo la fat e poi la ext3 entrambe primarie.
    6.La memoria si è liberata infatti dal 2% adesso ho il 30% libero ma non riesco però più a scaricare nulla da internet!! nessuna app mi dice errore 500 0 927 ecc
    allora ti avevo detto cancella, perchè da come avevi scritto avevo capito che non avevi ancora spostato niente...e quindi ti dicevo ti cambiare le dimensioni ... (se hai già fatto va bene...)

    1. se da link2sd, clikki sopra le tue app (ad operazione effettuata), su tutte le opzioni disponibili ,dovrebbe dire già collegata...
    2.devi fare crea collegamento per tutte (lo sposta su alcune app da problemi... , quindi solo e sempre il crea collegamento, infatti sulla guida della voce sposta non ne ho parlato...)..
    3.se apposto devi vedere su tutte le tue app la scritta collegata.. (vuol dire che il collegamento , a 0kb rimane nel telefono e l' app va a finire della partizione...)
    A volte quando collega in automatico non ti collega tutte le voci selezionabili (da li la verifica del tuo punto 1. ...)
    4. solo crea collegamento (se vedi su scheda sd, se vuoi tutto fatto per bene, devi fare anche crea collegamento e se non te lo permettesse su qualche app, faoi sposta su telefono e poi crea collegamento...)
    5. ok va bene..
    6. rivedi bene le impostazioni (specie quella posizione dell'installazione che sia automatico se ora è selezionabile...)...

    comunque vediti tutto con calma...
    Ultima modifica di jonn; 03-10-13 alle 06:47
    Spoiler:

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    allora ti avevo detto cancella, perchè da come avevi scritto avevo capito che non avevi ancora spostato niente...e quindi ti dicevo ti cambiare le dimensioni ... (se hai già fatto va bene...)

    1. se da link2sd, clikki sopra le tue app (ad operazione effettuata), su tutte le opzioni disponibili ,dovrebbe dire già collegata...
    2.devi fare crea collegamento per tutte (lo sposta su alcune app da problemi... , quindi solo e sempre il crea collegamento, infatti sulla guida della voce sposta non ne ho parlato...)..
    3.se apposto devi vedere su tutte le tue app la scritta collegata.. (vuol dire che il collegamento , a 0kb rimane nel telefono e l' app va a finire della partizione...)
    A volte quando collega in automatico non ti collega tutte le voci selezionabili (da li la verifica del tuo punto 1. ...)
    4. solo crea collegamento (se vedi su scheda sd, se vuoi tutto fatto per bene, devi fare anche crea collegamento e se non te lo permettesse su qualche app, faoi sposta su telefono e poi crea collegamento...)
    5. ok va bene..
    6. rivedi bene le impostazioni (specie quella posizione dell'installazione che sia automatico se ora è selezionabile...)...

    comunque vediti tutto con calma...
    Buongiorno Jonn
    grazie infinite per le spiegazioni adesso ho capito.
    Ieri poi ho rifatto la partizione per allargare la fat32 come avevi detto tu e mi ha cancellato le app che avevo spostato ma per fortuna con google play store so quale app c'erano e posso riscaricarle.
    Adesso nelle app compare collegata>scheda sd e se provo a fare crea collegamento mi dice già collegata. Alcune però hanno anche il simbolo della sd in alto a dx altre no pure essendo collegate nella sd..cosa vuol dire?spostabile e basta?
    Quindi ricapitolando se devo liberare spazio spostando le app in ext3 devo usare sempre link2d e non dal telefono impostazioni>gestisci >applicazioni>sposta in sd ed inoltre sempre da link2sd non devo fare sposta in sd ma crea collegamento..
    Cmq la memoria interna si è svuotata ma quella di sistema è all'1% libera..
    Sto rimettendo tutte le app che avevo cancellato e quando le installo link2sd automaticamente mi crea il collegamento all sd!
    Ultima modifica di Lis84; 03-10-13 alle 13:26

  7. #146
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Jonn
    grazie infinite per le spiegazioni adesso ho capito.
    Ieri poi ho rifatto la partizione per allargare la fat32 come avevi detto tu e mi ha cancellato le app che avevo spostato ma per fortuna con google play store so quale app c'erano e posso riscaricarle.
    Ho cancellato i permessi da superuser per rifare i procedimenti dall'inizio come da guida però se accedo a link2sd mi chiede solo di consentire i privilegi root ma non di scegliere la partizione per le applicazioni..ho riavviato il dispositivo ma niente da fare.. come faccio a far riconoscere la ext3? la partizione c'è ed è primaria..
    Se volessi rifare tutto con calma e dall'inizio cosa devo fare unroot?perchè facendo crea collegamento mi dice fallito anche se faccio prima sposta e poi crea collegamento non me lo fa!
    ciao, a questo punto, visto che hai capito come funziona , ti consiglierei di fare un ripristino di fabbrica ( o wipe da recovery) e così ti ritorna come nuovo, ma con il root ( perdi tutto cosa avevi sul telefono sd e sim esclusi...).... e volessi prendere un sd più grande e classe 10 da avere più spazio per tutto.... quindi rifai le partizioni. .. installi link2sd, lo configuri come da guida e riparti a mettere le tue app dal market. .. poi verifichi che abbia collegato tutto a dovere (altrimenti lo fai tu manualmente)...e almeno, hai perso un po di tempo, ma hai fatto tutto per bene..... per cosa chiedevi prima, l' unroot non serve e perchè ti richieda il tipo di partizione (ti servisse anche in futuro) devi andare su ricreare script di attivazione. ....
    Spoiler:

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, a questo punto, visto che hai capito come funziona , ti consiglierei di fare un ripristino di fabbrica ( o wipe da recovery) e così ti ritorna come nuovo, ma con il root ( perdi tutto cosa avevi sul telefono sd e sim esclusi...).... e volessi prendere un sd più grande e classe 10 da avere più spazio per tutto.... quindi rifai le partizioni. .. installi link2sd, lo configuri come da guida e riparti a mettere le tue app dal market. .. poi verifichi che abbia collegato tutto a dovere (altrimenti lo fai tu manualmente)...e almeno, hai perso un po di tempo, ma hai fatto tutto per bene..... per cosa chiedevi prima, l' unroot non serve e perchè ti richieda il tipo di partizione (ti servisse anche in futuro) devi andare su ricreare script di attivazione. ....
    ho modificato il messaggio sorry..

  9. #148
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    Adesso nelle app compare collegata>scheda sd e se provo a fare crea collegamento mi dice già collegata. Alcune però hanno anche il simbolo della sd in alto a dx altre no pure essendo collegate nella sd..cosa vuol dire?spostabile e basta?
    Quindi ricapitolando se devo liberare spazio spostando le app in ext3 devo usare sempre link2d e non dal telefono impostazioni>gestisci >applicazioni>sposta in sd ed inoltre sempre da link2sd non devo fare sposta in sd ma crea collegamento..
    Cmq la memoria interna si è svuotata ma quella di sistema è all'1% libera..
    Sto rimettendo tutte le app che avevo cancellato e quando le installo link2sd automaticamente mi crea il collegamento all sd!
    visto la modifica. .. e vedo di risponderti.... se scrive collegata e se provi e ti dice già collegata vuol dire che è stata collegata e va bene.... per il simbolino che dici, non avendo più usato link2sd, ora non ricordo, comunque non influisce con il collegamento.... per il resto si, usa solo il crea collegamento di link2sd. ..(non lo sposta o altre gestioni per spostare)... la memoria di sistema la puoi liberare solo cancellando qualche app di sistema che non ti serva e che non dia problemi al sistema con la sua mancanza. ... ( prima di procedere ti consiglio però un backup da cwm... se hai bisogno ti posso poi spiegare...) e in ultimo come dici che ti collega in automatico è perfetto. ....
    Spoiler:

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    visto la modifica. .. e vedo di risponderti.... se scrive collegata e se provi e ti dice già collegata vuol dire che è stata collegata e va bene.... per il simbolino che dici, non avendo più usato link2sd, ora non ricordo, comunque non influisce con il collegamento.... per il resto si, usa solo il crea collegamento di link2sd. ..(non lo sposta o altre gestioni per spostare)... la memoria di sistema la puoi liberare solo cancellando qualche app di sistema che non ti serva e che non dia problemi al sistema con la sua mancanza. ... ( prima di procedere ti consiglio però un backup da cwm... se hai bisogno ti posso poi spiegare...) e in ultimo come dici che ti collega in automatico è perfetto. ....
    Alcune app tipo i giochi si installano sulla sd senza che link2sd crea il collegamento, se vado sulle app da link2sd mi dice scheda sd e se faccio crea collegamento mi dice FALLITO!Significa quindi che queste app sono già nella sd e non devo creare nessun collegamento?che confusione!


    adesso invece alcune app non compaiono più sono state cancellate non so perchè..
    Ultima modifica di Lis84; 03-10-13 alle 14:52

  11. #150
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    Alcune app tipo i giochi si installano sulla sd senza che link2sd crea il collegamento, se vado sulle app da link2sd mi dice scheda sd e se faccio crea collegamento mi dice FALLITO!Significa quindi che queste app sono già nella sd e non devo creare nessun collegamento?che confusione!


    adesso invece alcune app non compaiono più sono state cancellate non so perchè..
    dei giochi ti sposterebbe solo l' app e non la cartella completa. .. quindi è possibille che siano già volutamente su sd... se provi a spostare su telefono e poi crea collegamento te lo permette? se no comunque sono già su sd ....
    per il resto rivedi tutto con calma. .. poi se vuoi fare un bel lavoro , come detto in un post precedente, fai un ripristino di fabbrica e rifai da zero e vedrai la differenza. ...
    Spoiler:

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy