R: Tutto sul Samsung galaxy y duos (S6102)
Beh a rigor di logica tutto cio che e limitato prima o poi finisce, questo non era in dubbio. Purtroppo il nostro terminale ha pochissima memoria e mettendo link2sd o altri programmi simili non potrai installare moltissime app, ma calcola che io ho usato 100mb per installare oltre 70app e quindi piu o meno potrei installarne altre 40-50, che rispetto alla ventina che potevo installare prima sono moltissime.
Comunque sia attenzione la partizione ext2 genera continue chiamate al processore e il dispositivo non va definitivamente in deep sleep, questo si traduce on una durata della batteria ridotta. Per ovviare bisogna partizionare in ext3 o ext4 solo che il nostro kernel non riconosce questi formati e quindi ne andrebbe installato uno custom.
A fine mese faro le prove definitive e vi informero se questo consumo e dato realmente dalla ext2, per ora mi baso su notizie lette.
Inviato dal mio GT-S6102
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
ciao,
allora mi sposto qui, che mi sembra più adatto, visto che per ogni problema non possiamo aprire una discussione !!!
Dunque , ho fatto wipe e ripristino di fabbrica , poi con titanium ho ripristinato le mie applicazioni (+ i dati ) e per quelle di sistema solo i dati. Dopo il ripristino di fabbrica non mi ha più dato nessun aggiornamento del firmware disponibile e le stesse applicazioni installate (165 tra sistemia e scaricate) ho 40mb di spazio libero in più sulla memoria interna(totali liberi circa 70) !!
Certo che per ogni problema potete aprire una discussione. Siamo in un forum, a meno che non e stato trattato se ne puo parlare. Il forum serve a questo e poi se altri hanno lo stesso problema trovano la discussione bella e fatta senza dover richiedere.
Inviato dal mio GT-S6102
Naturalmente senza creare mille mila discussioni uguali :)
tapatalkeggiando allegramente
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Naturalmente senza creare mille mila discussioni uguali :)
tapatalkeggiando allegramente
ovviamente questo e sottointeso. prima di postare il tasto cerca e poi la nuova discussione
Inviato dal mio GT-S6102
aiuto sansung galayx duos poca memoria
Ciao,
ho seguito tutto come hai scritto, ho scaricato update.zip, copiato sulla Sd, fatto partire il cell in recovery mode ma quando clikko su "Apply update from SD card" non mi fa vedere ness file nella SD e torna alla schermata iniziale con le scritte rosse. Cosa devo fare?
con poche applicazioni ho memoria sistema con meno di 20 mb !!!!! Aiuto pleese !!!!
scegli tu quale delle due sim deve collegarsi con i dati a pacchetto, il fatto e che puo essere connessa solo una per volta. possibile che hai collegato prima una e poi l'altra o per caso ti hanno scalato soldi su entrambe le schede per motivi diversi.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk