CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 192
Discussione:

Tutto sul Samsung galaxy y duos (S6102)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, si infatti io avevo il 6102 normale invece adesso mi ritrovo con il modello 6102 b strano veramente, ora ho istallato alisia, e' anche in italiano, ma non mi piace mi potresti dare un consiglio per ripristinare all'origine? so' veramente disperato. Saluti Cari Sergio Grazie

  2.  
  3. #112
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergiosuperfisa Visualizza il messaggio
    Buongiorno, si infatti io avevo il 6102 normale invece adesso mi ritrovo con il modello 6102 b strano veramente, ora ho istallato alisia, e' anche in italiano, ma non mi piace mi potresti dare un consiglio per ripristinare all'origine? so' veramente disperato. Saluti Cari Sergio Grazie
    l' ultimo firmware europeo per 6102 è questo.. io ora non l' ho provato , perchè non ce l' ho più (l' avevo venduto con questo firmware che era già stabilissimo)... come guida avevo scritto questa... fammi sapere....
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    sergiosuperfisa (31-08-13)

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti Ringrazio veramente di cuore, ora scarico e poi ti faccio sapere. di nuovo grazie a presto. ciao Sergio

  6. #114
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergiosuperfisa Visualizza il messaggio
    Ti Ringrazio veramente di cuore, ora scarico e poi ti faccio sapere. di nuovo grazie a presto. ciao Sergio
    ok ... leggiti la guida , preparati i file con odinatrix.... e fammi sapere... ciao
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    sergiosuperfisa (31-08-13)

  8. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Jonn, tutto andato bene e' tornato tutto come nuovo, unica pecca e' che non mi fa' piu' il root, ho provato vari programmi addirittura mi istalla tutto anche il superuser, ma non ho i permessi di ruut, se non chiedo troppo hai unaltro consiglio prezioso? grazie di nuovo. Buona Domenica Sergio

  9. #116
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergiosuperfisa Visualizza il messaggio
    Buongiorno Jonn, tutto andato bene e' tornato tutto come nuovo, unica pecca e' che non mi fa' piu' il root, ho provato vari programmi addirittura mi istalla tutto anche il superuser, ma non ho i permessi di ruut, se non chiedo troppo hai unaltro consiglio prezioso? grazie di nuovo. Buona Domenica Sergio
    ciao, io non ce l' ho più, quindi non posso provare di persona... comunque alcuni mesi fa con un firmware di allora, c' era stato il problema con il root (c' era il superusers, non dava errori d' installazione, ma non funzionava... come a te giusto? ) e avevo fatto fare parecchie prove con vari superusers e in finale avevamo optato per questo firmware che avevo usato io in precedenza e che era perfetto... poi sembrava che altri firmware usciti dopo non avessero più il problema , ma a quanto pare qualche firmware si porta dietro il problema... come detto non posso più provare di persona... comunque se hai voglia di rifare tutto con l' altro firmware linkato risolvi ed è stabile... fammi sapere...
    Ultima modifica di jonn; 01-09-13 alle 12:06
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    sergiosuperfisa (01-09-13)

  11. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto, ho rifatto tutto con il firmware, per capirci quello precedente, con qui hai venduto il tuo vecchi cell, ora ho fatto il root, tutto funziona alla perfezione, mi ha fatto penare 2 giorni, ma grazie alle tue guide e alla tua pazienza, e' tornato come nuovo.
    di nuovo un grande ringraziamento per la tua disponibilita'. ti Auguro una buona domenica. Cari Saluti Sergio.

  12. #118
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergiosuperfisa Visualizza il messaggio
    Risolto, ho rifatto tutto con il firmware, per capirci quello precedente, con qui hai venduto il tuo vecchi cell, ora ho fatto il root, tutto funziona alla perfezione, mi ha fatto penare 2 giorni, ma grazie alle tue guide e alla tua pazienza, e' tornato come nuovo.
    di nuovo un grande ringraziamento per la tua disponibilita'. ti Auguro una buona domenica. Cari Saluti Sergio.
    grazie , buona domenica e mi fa piacere che tutto è risolto...
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    sergiosuperfisa (01-09-13)

  14. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io ho un samsung galaxy y duos gt 6102 e volevo delle informazioni in merito agli sms e più precisamente ai rapporti di consegna o lettura..come funziona il servizio?Ho attivato da messaggi> impostazioni>rapporto di consegna.. dopo aver inviato il messaggio mi compare una notifica dell'avvenuta consegna del messaggio che però scompare subito dopo.. se questa notifica non arriva che vuol dire?che il destinatario ha il cellulare spento?o che mi ha bloccata? mi è capitato di ricevere il rapporto di consegna anche dopo un giorno oppure non riceverlo affatto..c'è un modo per capire se il destinatario riceve e legge il messaggio?inoltre questo servizio è a pagamento?ho in entrambe le mie schede (Wind e Tim) i messaggi gratis però mi sono accorta che se uso la wind pago il rapporto di consegna con la tim invece non pago nulla..come mai questa differenza?spero di essere stata chiara e di avere dei chiarimenti. Grazie in anticipo

  15. #120
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io ho un samsung galaxy y duos gt 6102 e volevo delle informazioni in merito agli sms e più precisamente ai rapporti di consegna o lettura..come funziona il servizio?Ho attivato da messaggi> impostazioni>rapporto di consegna.. dopo aver inviato il messaggio mi compare una notifica dell'avvenuta consegna del messaggio che però scompare subito dopo.. se questa notifica non arriva che vuol dire?che il destinatario ha il cellulare spento?o che mi ha bloccata? mi è capitato di ricevere il rapporto di consegna anche dopo un giorno oppure non riceverlo affatto..c'è un modo per capire se il destinatario riceve e legge il messaggio?inoltre questo servizio è a pagamento?ho in entrambe le mie schede (Wind e Tim) i messaggi gratis però mi sono accorta che se uso la wind pago il rapporto di consegna con la tim invece non pago nulla..come mai questa differenza?spero di essere stata chiara e di avere dei chiarimenti. Grazie in anticipo
    ciao, quando ti arriva la notifica significa che il messaggio è stato ricevuto (non letto...)... con alcuni gestori e opzioni tariffarie il rapporto di consegna è gratis , con altri lo paghi... io con vodafone e il pacchetto che ho, lo pago , con wind e pacchetto , in passato era gratis, ora paghi.... (infatti ora ho disabilitato il rapporto di consegna per tutti...)
    Spoiler:

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy