CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 192
Discussione:

Tutto sul Samsung galaxy y duos (S6102)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato link2sd e ho visto che come spazio sistema ho solo il 2%di memoria libera!!ascolta ma appmenagerIII e link2sd sono due programmi simili?

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    Ciao John cos'è link2sd?non lo trovo..non ce l'ho installato. Cmq sono riuscita ad installare l'antivirus e non rileva nessuna minaccia.
    Invece con AppMgrIII ho visto che sul telefono c'è 15% di spazio libero mentre sulla SD il 95%!Il problema è la memoria del telefono quindi.. ma non ho tante app anzi il minimo indispensabile e quelle che si potevano spostare le ho messe sulla SD. Il problema più grosso è facebook che nonostante sia installato sulla SD mi compare sempre memoria piena del dispositivo e quindi devo levarlo. Ma perchè se è installato sulla SD?
    Ripeto nel telefono come App ho:Whatsapp,Google play services, Google play store, samsung apps, 119self, yourweather, samsung push service, MyPhoneExplorer, app lock, ad service.
    Sulla SD: stocard, quizcross, ruzzle, clean master, instagram, appMgrIII, adober reader, 100doors, sms backup e ho dovuto togliere facebook.
    Se tolgo google play services?oppure samsung app, samsung push service che succede al mio telefono?cosa potrei levare?
    PS: scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire"riflashare un firmware"?
    Istalla link2sd e sposta, Whatsapp,Google play services, 119self, per facebook cancella i dati applicazione. Vedrai che cosi facendo liberi parecchio spazio.

  4. #133
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,822
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    Ciao John cos'è link2sd?non lo trovo..non ce l'ho installato. Cmq sono riuscita ad installare l'antivirus e non rileva nessuna minaccia.
    Invece con AppMgrIII ho visto che sul telefono c'è 15% di spazio libero mentre sulla SD il 95%!Il problema è la memoria del telefono quindi.. ma non ho tante app anzi il minimo indispensabile e quelle che si potevano spostare le ho messe sulla SD. Il problema più grosso è facebook che nonostante sia installato sulla SD mi compare sempre memoria piena del dispositivo e quindi devo levarlo. Ma perchè se è installato sulla SD?
    Ripeto nel telefono come App ho:Whatsapp,Google play services, Google play store, samsung apps, 119self, yourweather, samsung push service, MyPhoneExplorer, app lock, ad service.
    Sulla SD: stocard, quizcross, ruzzle, clean master, instagram, appMgrIII, adober reader, 100doors, sms backup e ho dovuto togliere facebook.
    Se tolgo google play services?oppure samsung app, samsung push service che succede al mio telefono?cosa potrei levare?
    PS: scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire"riflashare un firmware"?

    ciao, ops... avevo pensato che avessi già link2sd e spostato tutto.... a questo punto segui qui e con il crea collegamento collega le tue app ....(vedi guida...) se poi avessi ancora problemi vediamo quanto detto prima del sistema (ma se hai il 2% libero, forse sopravvivi...)... prova a vedere... ah fb su questi con poca memoria alla lunga riesce a dare problemi....per riflashare volevo dire caricare il firmware con odin , ma per il momento comincia da link2sd....
    Spoiler:

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, ops... avevo pensato che avessi già link2sd e spostato tutto.... a questo punto segui qui e con il crea collegamento collega le tue app ....(vedi guida...) se poi avessi ancora problemi vediamo quanto detto prima del sistema (ma se hai il 2% libero, forse sopravvivi...)... prova a vedere... ah fb su questi con poca memoria alla lunga riesce a dare problemi....per riflashare volevo dire caricare il firmware con odin , ma per il momento comincia da link2sd....

    John ma devo seguire TUTTA la guida? anche la prima parte dove mi dice di scaricare MiniTool sul computer?la mia SD non è partizionata.. Cmq se provo a spostare delle app sulla sd mi dice Link2sd non può ottenere l'accesso root. Se hai l'accesso root accertati di aver risposto permetti alla richiesta superuser.
    Che richiesta? non so dove mettere"permetti"..

  6. #135
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,822
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    John ma devo seguire TUTTA la guida? anche la prima parte dove mi dice di scaricare MiniTool sul computer?la mia SD non è partizionata.. Cmq se provo a spostare delle app sulla sd mi dice Link2sd non può ottenere l'accesso root. Se hai l'accesso root accertati di aver risposto permetti alla richiesta superuser.
    Che richiesta? non so dove mettere"permetti"..
    e si .... prima di tutto hai già fatto il root? (quando hai aperto link2sd ti ha chiesto i permessi si superusers?) e devi fare l seconda partizione e usare il crea collegamento...
    Ultima modifica di jonn; 02-10-13 alle 21:03
    Spoiler:

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    e si .... prima di tutto hai già fatto il root? (quando hai aperto link2sd ti ha chiesto i permessi si superusers?) e devi fare l seconda partizione e usare il crea collegamento...
    no non ho mai fatto il root.. e non mi ha chiesto niente link2sd quando l'ho aperto..quindi la guida che mia hai dato è per fare la seconda partizione..ma io non fatto neanche la prima!! help me!

  8. #137
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,822
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    no non ho mai fatto il root.. e non mi ha chiesto niente link2sd quando l'ho aperto..quindi la guida che mia hai dato è per fare la seconda partizione..ma io non fatto neanche la prima!! help me!
    ok, allora scusami... ho corso troppo!!
    allora qui per il root ... In questo terminale è semplicissimo prendi il file universal_gb_root_v17.zip dentro il pacchetto che ti ho linkato e lo copi così com' è nella sd..(.zip). spegni il telefono, poi lo accendi in recovery premendo e tenendo premuti fino all’ accensione: volume su (aumenta) , home e power...Poi ti spostii nel menù con il Volume + e Volume - e scegli "apply update from sdcard" confermi con il tasto Home , selezioni universal_gb_root_v17.zip e nuovamente il tasto Home per applicare. Vedrai il messaggio "Install from sdcard complete". Quindi premi il tasto home su "reboot system now" ed è rootato... ora se apri link2sd ti chiede i permessi e tu acconsenti....poi leggiti la guida di link2sd , fai la partizione, metti le impostazioni come letto e usa il crea collegamento.... se ci sono problemi chiedi pure...
    ah come partizione la prima è quella che hai già ... da guida la restringi e procedi con la ext3 sempre primaria...
    Ultima modifica di jonn; 02-10-13 alle 22:05
    Spoiler:

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok, allora scusami... ho corso troppo!!
    allora qui per il root ... In questo terminale è semplicissimo prendi il file universal_gb_unroot_final.zip dentro il pacchetto che ti ho linkato e lo copi così com' è nella sd..(.zip). spegni il telefono, poi lo accendi in recovery premendo e tenendo premuti fino all’ accensione: volume su (aumenta) , home e power...Poi ti spostii nel menù con il Volume + e Volume - e scegli "apply update from sdcard" confermi con il tasto Home , selezioni universal_gb_root_v17.zip e nuovamente il tasto Home per applicare. Vedrai il messaggio "Install from sdcard complete". Quindi premi il tasto home su "reboot system now" ed è rootato... ora se apri link2sd ti chiede i permessi e tu acconsenti....poi leggiti la guida di link2sd , fai la partizione, metti le impostazioni come letto e usa il crea collegamento.... se ci sono problemi chiedi pure...
    ah come partizione la prima è quella che hai già ... da guida la restringi e procedi con la ext3 sempre primaria...
    John ascolta nel pacchetto ci sono due file uno è uno universal_gb_unroot_final e l'altro universal_gb_root_v17 all'inizio dici di copiare il file "..unroot_final" poi però dici di selezionare il file "..root_v17".. quale dei due devo copiare nella sd?nella guida all'interno del pacchetto dice di copiare "...root_v17".. se copio uniroot il cell ritorna come prima del root c'è scritto nella guida!
    Inoltre per copiare basta collegare il cellulare con usb e da risorse del computer copiare il file in disco rimovibile? oppure devo per forza installare kies?
    Ultima modifica di Lis84; 02-10-13 alle 22:01

  10. #139
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,822
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    John ascolta nel pacchetto ci sono due file uno è uno universal_gb_unroot_final e l'altro universal_gb_root_v17 all'inizio dici di copiare il file "..unroot_final" poi però dici di selezionare il file "..root_v17".. quale dei due devo copiare nella sd?nella guida all'interno del pacchetto dice di copiare "...root_v17".. se copio uniroot il cell ritorna come prima del root c'è scritto nella guida!
    Inoltre per copiare basta collegare il cellulare con usb e da risorse del computer copiare il file in disco rimovibile? oppure devo per forza installare kies?
    scusami oggi non ci sono proprio (sto facendo un po troppe cose...) ...è universal_gb_root_v17... l' altro serve per fare l' unroot infatti...
    e basta il disco rimovibile...

    edit: corretto il nome nel post sopra per non creare confusione....
    Ultima modifica di jonn; 02-10-13 alle 22:11
    Spoiler:

  11. #140
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,822
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    scorrimento veloce e posizione dell'installazione lasciare su automatico. NON SI POSSONO ATTIVARE
    se non è attivabile, allora tralascia il passaggio...

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    Se ci fossero problemi sempre da link2sd premere di nuovo il pulsante in basso a sinistra (quello con le 2 linee) e cliccare questa volta su altro: si apre un menu con sfondo bianco, selezionare -> Ricreare Script d'attivazione e riselezionare ext3. MI DICE ASSICURARSI CHE LA SD HA DUE PARTIZIONI
    mi puoi postare la videata di mini tool che si vedano le partizioni ?
    Spoiler:

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy