passa oltre ti ho detto tutto...
autonomia usandolo mediamente tra chiamate sms wifi ecc, 1 giorno max 1 giorno e una notte...ergo 24h...
lentezza impressionante nel web e display a risoluzione troppo bassa per una decente navigazione...
Visualizzazione stampabile
Saluto tutti..
Mi sono iscritto da qualche giorno.
Sono alla ricerca di un secondo telefono da utilizzare con una sim aziendale + sim personale.
Il problema della navigazione lenta non mi interessa più di tanto perchè utilizzerei la navigazione solo nel caso di iphone( telefono principale) scarico.
Il problema vero è la batteria...
Chi ha provato il telefono sa indicarmi un'alternativa anche spendendo leggeremente di più?
Devo acquistarne due in sostituzione di due vecchi n70 ormai distrutti...
Grazie
io con wifi acceso 3-4 ore acceso e 3g per altre due ore + messaggi (50 al giorno) piu smanettamenti vari su internet arrivo a un giorno (24h) anche a due giorni (36-40h) se accendo solo il 3g per un oretta e messaggio (50sms).
Inviato dal mio GT-S6102
Occhio che l'Xperia tipo dual è un "finto" dual sim: le sim si attivano alternativamente con uno switch fisico. In altre parole, quando una è attiva, l'altra è spenta. Anch'io lo stavo per comprare, poi mi sono accorto dell'inghippo...
Se (a differenza mia) non vuoi un telefono piccolo, dai un'occhiata all'Acer Liquid Gallant Duo.
Da una breve recensione sembravano attive entrambe in ricezione.
Ciao a tutti,
Ma su questo y duos le due SIM sono sempre attive vero?
La versione con tastiera qwerty si trova in Italia?
Grazie
le sim sono attive contemporaneamente.
non sapevo neanche esistesse una versione con querty (forse ti riferisci al y pro)
Inviato dal mio GT-S6102