sei un po' pretenziosocomunque secondo me o avevi un cellulare potentissimo prima o è nato male effettivamente...ti ripeto vengo da un acer che era velocissimo....questo non è uguale di certo ma non ha assolutamente nessun rallentamento
Purtroppo i dual sim sono scarsi, con lo stesso prezzo si prende un dispositivo monosim di fascia media.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
I dualsim sono scarsi è vero....apparte che ora qualche cellulare di picco sta venendo fuori...vedi acer gallant duo veti Zte e altri....comunque ragazzi questo cel secondo me è stato un vero affare....dai non ci si può lamentare...io l ho pagato 136 compreso spedizione e contrassegno...non si può assolutamente dire che che il rapporto qualità prezzo sia cattivo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se non fosse stato per le dimensioni e il sar mi sarei buttato sicuramente sull acer gallant duo...ma il nostro samsung y è troppo più comodo