Io lo schermo avrei voluto maggiore
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao ragazzi, sono Antonio vorrei sapere se c'è qualcuno che mi può dire se posso collegare il mio duos al tevisore con cavo MHL. Ci ho provato ma non ci sono riuscito. grazie
Secondo me l 'unico vero problema del telefono è che la batteria dura davvero poco. Con connesione dati on mi dura una giornata sola.
Per il resto (a parte il touch che non mi fa impazzire in generale) è un buon dual.
sent from my cadatab
Arrivato ieri. Prime impressioni buone, soprattutto per il fatto che l'installazione dell'italiano è risultata semplice!
Esteticamente curato, risoluzione discreta (visto il prezzo non si può pretendere troppo), gestione delle 2 sim facile.
Per chi non ha troppe pretese e necessita di un dual sim lo consiglio.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve a tutti! Non sono riuscito a trovare quanta memoria ci sia a disposizione dell'utente per installare apps. Chi mi sa rispondere? Nel caso ci siano i classici 150 Mb di spazio a disposizione, installando roba tipo link2sd, si riesce a risolvere qualcosa? Scusate la domanda da ignorante...ma il gps è utilizzabile senza connessione? cioè... se scarico delle mappe le posso usare off line?
dott350 (04-10-12)
dott350 (04-10-12)