samsung galaxy y duos s6102. Non so se acquistarlo.
Ciao a tutti, sono molto indeciso sull'acquistarlo o meno, leggendo in qua e là vedo che molti problemi, per esempio:
1)quello della memoria interna
2)problemi nella connessione internet
3)problemi nella ricerca di rete nel caso che una delle due sim venga sganciata
4)problemi riguardanti la lingua della tastiera (visto che non vi è una versione italiana)
Le mie domande sono: questi problemi sono risolvibili con un aggiornamento o no? Ricomprereste questo terminale se potreste tornare indietro? e infine dove consigliate di acquistare? Grazie mille per i vostri preziosi consigli
R: samsung galaxy y duos s6102. Non so se acquistarlo.
Io non noto nessun difetto. Velocissimo fluido e comodo. Se non fai piu cose insieme non scatta mai. A quel prezzo c'e anche da pixmania. Che tristezza io l'ho pagato 170 :(
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
supermax
Sono affidabili questi siti? non ci ho mai comprato.... e poi l'ultima domanda esistono custom rom vero? sono a un passo dal comprarlo...sono solo un pochino indeciso col one touch 991d...devo cercare pareri!
Mi pare che il 991d ha lo schermo piu grande quindi lo vedo piu di buo occhio. Per lo meno io prenderei uno schermo maggiore.
Quote:
Assordante
con il sito che ho consigliato io mi sono trovato benissimo, mi hanno pure chiamato per avvisarmi della spedizione (ripeto in contrassegno)...come rom sinceramente ancora non saprei non ci ho messo mano, ho paura di seccature per la garanzia...
Ad oggi ci sono 5 rom+kernel in circolazione, e sono tutte molto valide, ma io alla fine sono rimasto alla rom stock perche non mi da nessun problema. Per la grafica uso go launcher, per la memoria link2sd e per la batteria juicedefender, quindi sto a posto.
Beh e un entry level. Direi che gira gia molto bene cosi com'e. Per i giochi in 3D puoi provare chainfire 3D, ma ti avverto che a me sembra non funzionare, possibile che io non ci ho capito niente su come si usa.
Al mediaworld lo vendono come acquisto on line se ti interessa, ma costa molto di piu di altri siti. Si trova anche a 120euro, ma attenti ai dispositivi di importazione perche la samsung da assistenza solo con garanzia italia. Comunque sia io ti consiglio l'acer gallant duo. Dagli un occhiata e dimmi, io ho messo in vendita il mio per prendere quello,ma a quanto e crollato il nostro nel prezzo conviene piu tenerselo.
Mi pare intorno ai 0,7 - 0,8
In ogni caso in conversazione e sempre meglio usare l'auricolare ed evitare di tenerlo sul corpo. Io uso un borsello.
Quote:
Assordante
cmq con il Acer Liquid Galant Duo mi avete fatto pentire di aver acquistato questo cell :( :( :(
Benvenuto nel mio mondo
Meglio amazon