Certo. Se hai problemi non esitare a chiedere.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Certo. Se hai problemi non esitare a chiedere.
:) si quando si acquista un cellulare o smartophone non si pensa alla salute e alle emissioni....so che i tanto osannati apple hanno emissioni maggiori degli altri....meditate gente meditate
Se tutti scegliessimo i cellulari anche in base alle emissioni, i produttori ci starebbero più attenti...comunque mi è appena arrivato il mio samsung...prima impressione risoluzione molto bassa, il telefono presenta però una fantastica gestione delle 2 sim, anche se ho dei dubbi su alcune cose, e non è eccezionalmente veloce ma non è da sottovalutare secondo me. Ci sentiamo per nuove...intanto mi do al modding
Senti io vengo da un acer liquid E e quello era più veloce...ma questo non ha rallentamenti...senti ma è pulito? nel senso non è che sta girando qualcosa in background da quant'è che non lo pulisci?
Boh...ce n'hai uno nato male eh eh eh eh
sei un po' pretenzioso rotfl comunque secondo me o avevi un cellulare potentissimo prima o è nato male effettivamente...ti ripeto vengo da un acer che era velocissimo....questo non è uguale di certo ma non ha assolutamente nessun rallentamento
Purtroppo i dual sim sono scarsi, con lo stesso prezzo si prende un dispositivo monosim di fascia media.
I dualsim sono scarsi è vero....apparte che ora qualche cellulare di picco sta venendo fuori...vedi acer gallant duo veti Zte e altri....comunque ragazzi questo cel secondo me è stato un vero affare....dai non ci si può lamentare...io l ho pagato 136 compreso spedizione e contrassegno...non si può assolutamente dire che che il rapporto qualità prezzo sia cattivo.
Se non fosse stato per le dimensioni e il sar mi sarei buttato sicuramente sull acer gallant duo...ma il nostro samsung y è troppo più comodo
Io lo schermo avrei voluto maggiore
Ciao ragazzi, sono Antonio vorrei sapere se c'è qualcuno che mi può dire se posso collegare il mio duos al tevisore con cavo MHL. Ci ho provato ma non ci sono riuscito. grazie
Secondo me l 'unico vero problema del telefono è che la batteria dura davvero poco. Con connesione dati on mi dura una giornata sola.
Per il resto (a parte il touch che non mi fa impazzire in generale) è un buon dual.
sent from my cadatab
Arrivato ieri. Prime impressioni buone, soprattutto per il fatto che l'installazione dell'italiano è risultata semplice!
Esteticamente curato, risoluzione discreta (visto il prezzo non si può pretendere troppo), gestione delle 2 sim facile.
Per chi non ha troppe pretese e necessita di un dual sim lo consiglio.
Salve a tutti! Non sono riuscito a trovare quanta memoria ci sia a disposizione dell'utente per installare apps. Chi mi sa rispondere? Nel caso ci siano i classici 150 Mb di spazio a disposizione, installando roba tipo link2sd, si riesce a risolvere qualcosa? Scusate la domanda da ignorante...ma il gps è utilizzabile senza connessione? cioè... se scarico delle mappe le posso usare off line?
se è quello col logo classico della R66 allora adesso l'ho trovato ;)
ma praticamente si può usare solo per 30 giorni?
ho visto le license ed è riportato così
come funziona?
ho una domanda: la lingua italiana negli sms l'hai avuta con un aggiornamento ufficiale o rootando/flashando?
io ho aggiornato l'altro giorno (aggiornamento ufficiale trovato in automatico tramite wifi) ma non ho la lingua italiana (il mio telefono non è rootato/flashato).
ti indico tutto quello che ho fatto:
1- tolto dalla scatola e inserita batteria senza sim ne memorie
2- avviato il cell in lingua russa\rumena\kazaka xD non ne ho idea
3- andato nelle impostazioni e cambiato lingua in italiano.
4- connesso a rete wifi di casa
5- e aggiornato con gli aggiornamenti ufficiali (senza flash o altro)
poi inserito sim memoria sd ecc scaricato rubrica e tutto perfettamente funzionante.
Salve,anche se ho letto tutti i commenti relativi a questa discussione vorrei avere dei chiarimenti riguardo a un paio di cose,che non mi sono chiare.
Innanzitutto so che non c'è lo zoom nella fotocamera,questo può penalizzare nel fare fotografie o è indifferente?
Per quanto riguarda la lentezza e l'autonomia del cellulare cosa potete dirmi di più speicifico? Perchè io sono una persona che si trova molto a navigare su internet o a inviare messaggi e se la batteria non dovesse durare nemmeno un giorno per me sarebbe inutile comprarlo. Nel caso esiste una batteria compatibile con maggiore autonomia? Vi ringrazio.