CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 219
Discussione:

[Guida] Link2sd e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di denys94

Smartphone
    GM1913

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Vi ringrazio comunque per la guida, è andato tutto a buon fine, per chi avesse il mio problema con questo terminale, esso legge le partizioni in ext2 se il terminale è originale (a parte il root eseguito con superoneclick e sp flash tool).
    Ho eseguito la procedura oggi, ho formattato la microSD di 16gb, 14gb li ho formattati in fat32(per i miei dati), il resto in ext2(per le app).

Tramite un applicazione ho riavviato il cell in recovery, l' app si chiama: mobileuncle tools ho aperto il programma e ho cliccato su flash recovery from sd card, si è riavviato in recovery e ho installato la recovery.img modificata, prima ho fatto un bel backup poi ho eseguito i vari wipe; wipe cache partition, wipe data/factory reset e da advance ho eseguito il wipe dalvik cache, ho scompattato uno zip sul pc e ho avviato uno script in .bat, il cell si è riavviato 2 volte da solo, ho scaricato e installato link2sd e una volta avviato mi ha chiesto la partizione, ho selezionato ext2 e dopo di che ho riavviato come dice il programma.

Si è riavviato 3 volte da solo e alla fine è andato tutto a buon fine; se a qualcuno servono questi file per l' Alcatel onetouch 991D me li chieda via pm!

EDIT:

Qualcuno sà come mai quando spengo il cell e lo riaccendo non si avvia più e mi tocca rimuovere la microsd, accenderlo inserire la microsd e tutte le volte viene fatto un ripristino di fabbrica solo che contiene le mie applicazioni scaricate dal google play?
    Ultima modifica di denys94; 29-03-13 alle 23:10

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Volevo sapere se link2sd funziona su Samsung galaxy s3 mini
    Ho fatto il root ma non mi sposta le apps sulla schedina esterna ( classe della schedina 10 già fatta la partizione)
    Grazie mille

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denys94 Visualizza il messaggio

EDIT:

Qualcuno sà come mai quando spengo il cell e lo riaccendo non si avvia più e mi tocca rimuovere la microsd, accenderlo inserire la microsd e tutte le volte viene fatto un ripristino di fabbrica solo che contiene le mie applicazioni scaricate dal google play?
    Si blocca perché non riconosce la ext. Devi cambiare file system o fare questo piccolo caccia e metti ogni volta.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Salve ho un problema spero vogliate e riusciate ad aiutarmi, sul mio Duos 6102 non riesco a far funzionare LINK2SD, appena lo lancio mi dice di scegliere la part e clicco su ext3 ma mi appare un messaggio : Lo script di installazione non può essere creato a seguire write: No space left on device.

Come posso risolvere?

PDA S6102XXMA3
    Phone S6102XXMA2
    CSC S6102DBTMA1
    Build gingerbread.xxma3
    kernel 2.6.35.7
    android 2.3.6

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema spero vogliate e riusciate ad aiutarmi, sul mio Duos 6102 non riesco a far funzionare LINK2SD, appena lo lancio mi dice di scegliere la part e clicco su ext3 ma mi appare un messaggio : Lo script di installazione non può essere creato a seguire write: No space left on device.

Come posso risolvere?

PDA S6102XXMA3
    Phone S6102XXMA2
    CSC S6102DBTMA1
    Build gingerbread.xxma3
    kernel 2.6.35.7
    android 2.3.6
    ciao, sulla sd hai le due partizioni : la PRIMA fat32 e POI la ext3 , entrambe primarie di cui la prima attiva? quell' errore li non l' avevo mai visto , ma tradotto vuol dire: Nessuno spazio lasciato sul dispositivo, la memoria interna non è completamente piena ? prova a leggerti la mia guida e vedi se ti è sfuggito qualcosa...e ultima cosa alcuni hanno avuto problemi con certe sd , se ti sembra tutto reglolare, hai opportunità di provare con un altra?
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ho seguito la tua guida e ho ricontrollato che tutto sia stato fatto, per la memoria interna ho liberi circa 40 mega vedo invece la memoria di sistema piena, la sd è una Sandisk da 8 GB la ext3 è da 1 gb. Non ne vengo fuori. Può essere che il tel abbia il nuovo aggiornamento samsung credo del firmware? che questo dia problemi? nel caso come potrei rimettere il precedente? Non ho backup in quanto l'aggiornamento è stato fatto direttamente dal telefono qualche settimana fa.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Ho seguito la tua guida e ho ricontrollato che tutto sia stato fatto, per la memoria interna ho liberi circa 40 mega vedo invece la memoria di sistema piena, la sd è una Sandisk da 8 GB la ext3 è da 1 gb. Non ne vengo fuori. Può essere che il tel abbia il nuovo aggiornamento samsung credo del firmware? che questo dia problemi? nel caso come potrei rimettere il precedente? Non ho backup in quanto l'aggiornamento è stato fatto direttamente dal telefono qualche settimana fa.
    come cosa piu rapida, avessi semplicemente una vecchia sd da 2gb da fare una prova e se non cambia niente farei un ripristino di fabbrica (solo che perdi tutto cosa hai installato nel telefono ) , al limite installati titanium backup e fai un 'backup di tutte le applicazione utente + dati di sistema' e poi ripristini (o i wipe da recoveriy), poi se hai lo stesso problema allora ti spiego come cambiare firmware... Con il ripristino il root rimane...
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Chiedo conferma le due partizioni che vado a creare su una sd da 2 gb devono essere entrambre primarie ed attive?? o solo la fat?

Nel frattempo ho usato una SD diversa ma il problema è lo stesso.
    Ultima modifica di Giglioblu; 19-04-13 alle 17:59

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Chiedo conferma le due partizioni che vado a creare su una sd da 2 gb devono essere entrambre primarie ed attive?? o solo la fat?

Nel frattempo ho usato una SD diversa ma il problema è lo stesso.
    tutte e due primarie , prima fai la fat32, poi la ext3 , attiva, te ne attiva solo una (devi attivare la fat32)...

prova ancora da impostazioni, gestione risorse, link2sd, cancella dati e poi disinstalla, poi provi a reinstallarlo (si fossero creati errori)...
    Ultima modifica di jonn; 19-04-13 alle 18:21
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Fatto ma nulla è cambiato.

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina