CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 219
Discussione:

[Guida] Link2sd e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta esauriente



    vi aggiorno tra poco come andrà a finire dopo aver rimesso la sd nel telefono e reinstallato Link2sd x il collegamento... speriamo bene! anzi incrociate le dita per me grazie
    Ultima modifica di Blumarine; 26-03-13 alle 00:30

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto! bellissimo il collegamento automatico alla sd alcune app che di natura vanno sulla memoria interna... ora mi sorge un dubbio:

    le altre app anche se sono sulla sd faccio tutte il collegamento manuale alla sd in modo che le il telefono crede che fossero sulla memoria interna, no?

    chiedere è lecito, rispondere è cortesia

  4. #123
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Fatto tutto! bellissimo il collegamento automatico alla sd alcune app che di natura vanno sulla memoria interna... ora mi sorge un dubbio:

    le altre app anche se sono sulla sd faccio tutte il collegamento manuale alla sd in modo che le il telefono crede che fossero sulla memoria interna, no?

    chiedere è lecito, rispondere è cortesia
    Molto bene, per la tua domanda non è indispensabile , ma a me piace farlo, così vedo tutto 'ordinato'...
    Spoiler:

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Molto bene, per la tua domanda non è indispensabile , ma a me piace farlo, così vedo tutto 'ordinato'...
    Ho capito il meccanismo... se un app va sulla interna, ci si può creare il collegamento, viceversa sulla esterna non fa il collegamento dato che è già sulla sd..

    come ho detto prima il cosiddetto proverbio.. tutti i dubbi sono fatti x chiarire ora il punto, ovviamente comune a tutti, quello di avere memoria la più libera possibile, è che dovrei spostare tutte le app sulla interna per poterne fare il collegamento alla sd?
    Ultima modifica di Blumarine; 25-03-13 alle 22:52

  6. #125
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Ho capito il meccanismo... se un app va sulla interna, ci si può creare il collegamento, viceversa sulla esterna non fa il collegamento dato che è già sulla sd..

    come ho detto prima il cosiddetto proverbio.. tutti i dubbi sono fatti x chiarire ora il punto, ovviamente comune a tutti, quello di avere memoria la più libera possibile, è che dovrei spostare tutte le app sulla interna per poterne fare il collegamento alla sd?
    infatti, sposti sul telefono (mi pare quella la voce, non ho più l' apparecchio) e poi crei collegamento! Ti torna?
    Spoiler:

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sì, mi torna e lo sto già facendo in questo momento i collegamenti alla sd.. poi vedo la memoria interna del telefono che al momento è a 67,80/190 MB.. speriamo che non incrementi..

  8. #127
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Sì, mi torna e lo sto già facendo in questo momento i collegamenti alla sd.. poi vedo la memoria interna del telefono che al momento è a 67,80/190 MB.. speriamo che non incrementi..
    mi pare che con il 6102, con alcune app 'importanti' sulla interna, riuscivo ad impegnarne dai 90 ai 100 mb ed era già un buon traguardo!
    Spoiler:

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    mi pare che con il 6102, con alcune app 'importanti' sulla interna, riuscivo ad impegnarne dai 90 ai 100 mb ed era già un buon traguardo!
    Fatto ho fatto il collegamento a tutte, adesso la memoria è diventata 36,92/190 MB :o OTTIMO!! ti ho anche superato il traguardo che avevi

    come sempre un altra cosa che mi viene in mente da dire: guardando Titanium Backup, (dopo una bella pulizia della cache delle app) mi dice che la ROM sistema è occupata oltre il 50% e cioè: 232 MB (59.1 MB liberi) come si può fare x diminuire?

  10. #129
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Fatto ho fatto il collegamento a tutte, adesso la memoria è diventata 36,92/190 MB :o OTTIMO!! ti ho anche superato il traguardo che avevi

    come sempre un altra cosa che mi viene in mente da dire: guardando Titanium Backup, (dopo una bella pulizia della cache delle app) mi dice che la ROM sistema è occupata oltre il 50% e cioè: 232 MB (59.1 MB liberi) come si può fare x diminuire?
    L' hai svuotato per benino... Lì c' è il sistema, quindi, o elimini delle app di sistema che non ti servono (a tuo rischio, puoi prima congelarle e poi disinstallarle, o direttamente disinstallarle, sia da link2sd che da titanium ), oppure lasci cosi e direi che puoi già esserne soddisfatta (hai il telefono completo come prima, ma con la memoria quasi vuota)....
    Spoiler:

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    L' hai svuotato per benino... Lì c' è il sistema, quindi, o elimini delle app di sistema che non ti servono (a tuo rischio, puoi prima congelarle e poi disinstallarle, o direttamente disinstallarle, sia da link2sd che da titanium ), oppure lasci cosi e direi che puoi già esserne soddisfatta (hai il telefono completo come prima, ma con la memoria quasi vuota)....
    aggiornamento di adesso: memoria interna 27,88/190 MB) non posso crederci!! :o

    Già ho pulito abbastanza con Link2sd le app di sistema, con una guida in formato tipo excel che avevo reperito (quelle che veramente non servono sono evidenziate in verde hai presente?) strano che la ROM sia ancora occupata oltre il 50%...

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy