Visualizzazione stampabile
-
rifatta tutta la procedura dall'inizio, ora ho prima fat 32 e poi la ext, la memoria unallocated non è più presente ma link2sd ora mi da il seguente errore: errore dello script d'installazione
Lo script d'installazione non può essere creato. mount: invalid argument
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cami88
rifatta tutta la procedura dall'inizio, ora ho prima fat 32 e poi la ext, la memoria unallocated non è più presente ma link2sd ora mi da il seguente errore: errore dello script d'installazione
Lo script d'installazione non può essere creato. mount: invalid argument
se hai prima la fat32, poi ext3 entrambe primary e la fat32 active le partizioni sono apposto, su un galaxy fit mi era successo che avevo la ext3 , ma da link2sd ho dovuto selezionare ext2 e poi funzionava o altri sul forium hanno avuto problemi di incompatibilità con la sd , hai la possibilità di provarne un ' altra , magari anche da 2gb? Con il superusers hai acconsentito alle richieste di link2sd?
-
anche io avevo pensato di fare un tentativo con ext2, proverò sia così che con un'altra sd, comunque si ho dato l'autorizzazione a superuser
-
Quote:
Cami88
anche io avevo pensato di fare un tentativo con ext2, proverò sia così che con un'altra sd, comunque si ho dato l'autorizzazione a superuser
ok , la partizione falla sempre ext3 (la ext2 consuma molta batteria in più...) , ma da link2sd seleziona ext2 e se non va prova un' altra sd e seleziona ext3 normalmente... Così vedi se risolvi...
-
script d'installazione creato, prego riavviare il tuo cellulare per attivare la seconda partizione della tua scheda sd.
se stai leggendo questo messaggio dopo il riavvio, significa che la seconda partizione non può essere automaticamente avviata all'avvio. non è popssibile creare il collegamento.
Ogni volta esce un problema nuovo, ma mi sta prendendo in giro?
-
Quote:
Cami88
script d'installazione creato, prego riavviare il tuo cellulare per attivare la seconda partizione della tua scheda sd.
se stai leggendo questo messaggio dopo il riavvio, significa che la seconda partizione non può essere automaticamente avviata all'avvio. non è popssibile creare il collegamento.
Ogni volta esce un problema nuovo, ma mi sta prendendo in giro?
curioso... cambia errore tutte le volte! A parte tutto cosa hai cambiato da prima?
-
inizialmente ho cliccato su ext2 come hai detto tu, ma l'errore risulta uguale se clicco ext3....la differenza sostanziale è che ho disinserito e poi inserito l'sd nel cellulare
-
Quote:
Cami88
inizialmente ho cliccato su ext2 come hai detto tu, ma l'errore risulta uguale se clicco ext3....la differenza sostanziale è che ho disinserito e poi inserito l'sd nel cellulare
magari provane un' altra ... Quella lì che marca e classe è?
-
è una SanDisk 8gb microSD HC
-
Quote:
Cami88
è una SanDisk 8gb microSD HC
io ci ho usato samsung 8gb classe 6 e sandisk 16 gb classe 10 (rossa e grigia per capirci) e non mi hanno mai dato problemi , comunque prova con un' altra... e vediamo se risolvi...