Metti un Player alternativo
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
Metti un Player alternativo
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Qualcuno ha installato l'ultimo fimrware segnalato qui? Install XXMA1 Android 2.3.6 on Galaxy Y Duos S6102
Grazie mille
Se non erro è lo stesso firmware che Kies mi ha proposto di installare ieri.
Non l'ho ancora installato per paura di dover rifare la procedura per Link2Sd....e cmq finora non sono riuscito a trovare un changelog di questo firmware.
Se dovessi trovarla la posto, per favore fai lo stesso anche tu.
Grazie ciao.
Quoto in pieno jonn.
Il programma che ti ha segnalato lo uso anche io e mi ci trovo benissimo.
Attenzione però perchè non salva anche gli MMS ma solo gli SMS.
Ciao.
ciao, verissimo !! Per salvare mms, sms e apn ripristini da titanium la voce [sms/mms/apn] solo dati... (va bene sullo stesso modello di cellulare, cambiando modello non è sicuro che funzioni, mentre sms backup&restore, solo sms, ma qualunque apparecchio android, sempre per quelli che ho provato io...)
Spoiler:
Io ho appena comprato il telefono e c'era già installato
Inviato dal mio GT-S6102
Salve a tutti!!
Ho notato che se sono impegnata in una conversazione per esempio sulla sim1 e nello stesso momento mi arriva una chiamata su quella sim il telefono mi squilla normalmente non facendo riscontrare che sono occupata. Mi potete suggerire come modificarlo?
C'è scritto nelle impostazioni: "Se occupato trasferimento a +39403512" ho provato a disattivarlo ma tale funzione non risulta abilitata.
Grazie![]()
devi disabilitare l' avviso di chiamata su entrambe le sim ... (indicativamente nel mio vai su cornetta, tasto in basso sinistra, impostazioni chiamata, impostazione aggiuntive, vai su entrambe le sim e togli la spunta da avviso di chiamata, ma gari su quello può cambiare qualcosina nel percorso...). il numero che vedi nei trasferimenti è quello che di darebbe l' sms che ti avverte della chiamata da occupato...
Spoiler:
Ho già provato... Se vado su chiamate impostazioni avanzate non riesco a spuntare l' avviso di chiamata è come se fosse oscurato,non è possibile cliccarci...
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
il dualsim sempre attivo da gestione sim è disabilitato? il trasferimento su non raggiungibile non è sul numero dell' altra sim (incrociato.. per capire se l' opzione detta prima è rimasta attiva..),? non è che hai appunto il dualsim attivo (o è rimasto in qualche modo qualche errore ) che non ti lascia disabiltare gli avvisi di chiamata? se sembra tutto regolare, prova ad attivarlo, poi lo disattivi nuovamente e vedi se ora ti lascia togliere l' avviso di chiamata...
Ultima modifica di jonn; 15-05-13 alle 05:39
Spoiler:
alisya86 (19-05-13)