A questo punto proverei la scheda TIM su un altro cellulare...
Visualizzazione stampabile
A questo punto proverei la scheda TIM su un altro cellulare...
Il problema è che quando faccio partire la chiamata siccome c'è il tasto muto al centro appena lo appoggio sulla faccia si preme, c'è un modo per toglierlo ?
non è più facile non spalmartelo in faccia? basta appoggiare il ricevitore all'orecchio e l'altro ti sente anche se non avvicini il microfono il più possibile. Io ho provato vod e wind e mi sentono sempre e comunque, ora ho una tim da poco ma non ho ancora provato.
Come ti è stato consigliato provala in un altro cell e se va vuol dire che sbagli tu qualcosa, se lo avvicini all'orecchio lo schermo si spegne e non si preme nulla quindi la vedo dura che sia quello il motivo.
OT ma esistono le schede da 256K?
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del regno android xD
possiedo un non velocissimo Samsung Galaxy y Duos, ma più che sufficiente per me!
Volevo sapere un paio di cose riguardo la gestione della ram!
Il cellulare nasce secondo i requisiti hardware della casa con 512mb di ram, di cui non so perchè, misteriosamente usa solo 245...ora forse sono ignorante in materia ma perchè??
secondo ci stanno modi per velocizzarlo ecc?! insomma tutte le cosette di base che dovrei sapere, io per ora ho fatto solo il tipico aggiornamento di android dal menu updates...
Saluti
Marco.
Sposto nella sezione del tuo tel..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
ho comprato un samsumg s6102 su eprince ... ho montato due sim (slot 1 tim e slot 2 vodafone)
puntualmente imposto la prima con ID nascosto (per privacy) e la seconda su ID visualizza ...
se lo riavvio cambia autonomamente le impostazioni o entrambe nascosto o entrambe visualizza ... ma anche qaundo non lo riavvio, dopo ore di funzionamento, fa la stessa cosa a suo piacimenti.
Idee ... soluzioni
Grazie