Verifica in gestione applicazioni quanti Mb occupa SNSAccount, io cancellavo quelli e poi dovevo reinserire le credenziali di accesso (io dall'ultimo reset l'account FB non l'ho proprio inserito). Fa sempre un backup prima di operare.
Visualizzazione stampabile
Ho verificato SNSAccount e mi dice che occupa 0B .. sarà perchè non uso l'app di FB ...
mentre SNS occupa 86KB....
Prova a verificare con Titanium Backup la dimensione delle app. Magari si riesce a capire il problema.
Anche io avevo lo stesso problema, adesso sembra (son pochi giorni) che resettando ed eseguendo la guida per Link2Sd che si mantenga fisso sopra i 100 mb (ed ho installato quasi tutto quello che avevo prima)
ho copiato delle foto dal pc al telefono, dal pc mi risulta che è andato a buon fine e compaiono nella cartella ma sul telefono alcune nn ci sono. è possibile? che posso fare? grazie a tutti in anticipo :-)
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
da archivio (telefono), quindi le vedi ? ma non in galleria? hanno qualcosa di non supportato ? (estensione del file , risoluzione , file nascosto o con il nome che inizia con un punto), o altro diverso dalle altre foto?... hai già provato a riavviare il cellulare?
Esatto!in archivio ci sono ma in galleria no... Sono dello stesso formato estensione ecc di altre che in galleria si vedono... Boh ho anche riavviato e spento
Cmq grazie, tempestivo come al solito :-)
Ecco! Se provo ad aprirle dallo archivio nn si aprono. Allora sarà un problema delle foto?
Grazie! ;-)
Sono un utilizzatore di basso livello, non riesco a capire come tornare alle impostazioni di fabbrica o come risolvere il mio problema. Ho 24 Mb di memoria interna residua e mi dice continuamente che non ho più memoria, questo mi impedisce anche di leggere gli eventuali sms che mi vengono inviati! Ho anche cercato di spostare alcune app sulla scheda di memoria SD, ma non me ne da la possibilità! Vi chiedo anche la cortesia di darmi indicazioni a prova di scimmia, grazie
per il ripristino o cerchi da impostazioni, backup e ripristino e ripristina dati di fabbrica (ora non ricordo le voci esatte non avendo più il terminale..), oppure lo spegni, poi premi il tasto volume su + home + power contemporaneamente e li tieni premuti fino all' accensione (e poi rilasci) e riparte in recovery , spostandoti con i tasti volume selezioni wipe data..., confermi con home e poi vai su yes e confermi , poi vai su wipe cache partition confermi e poi reboot system now conferma, a questo punto si riavvia con le impostazioni di fabbrica (come da nuovo)....
Ti ringrazio per la paziente precisione, solo un'ultima cosa.......... L'operazione immagino che comporti la perdita dei dati, giusto? Rubrica in primis
Per quanto riguarda la rubrica e sempre meglio averla sul account di google
si perdi tutto (escluso sim e sd) .... per la rubrica, se la apri, tasto basso sinistra, importa/esporta e esporta su scheda sd e la salvi in un file sulla sd... per ripristinarla stessa procedura, ma importa da scheda sd e poi selezioni il telefono come destinazione...( come detto non ricordo le voci esatte non avendo più il terminale, ma a grandi linee dovrebbe essere così..)
ciao a tutti!
ho un Galaxy Y dous e oggi mentre installavo Viber, mi sono arrivati gli sms per confermare il mio account...
Quando ho finito con Viber mi è rimasto un sms da leggere... ho notato però che nell'elenco dei messaggi non c'è!
Mi rimasta anche la notifica nella barra in alto!
Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono e a chiudere tutte le app (compresa quella dei messaggi) ma ritorna sempre tutto uguale!
cosa devo fare per cancellarlo?
Grazie
Gianmarco
mio padre ha comprato un samsung galaxy young duos su amazon , spedizione veloce e nessun danno.
il problema è questo : essendo un dual sim abbiamo messo una sim Tim e un sim Vodafone ; la seconda da il seguente messaggio : scheda sim\ruim bloccata.
esiste una soluzione?
mi dispiacerebbe aver buttato soldi
Hai provato ad invertirle?
Ciao a tutti, ho appena ripristinato le impostazioni di fabbrica sul mio smartphone Samsung Galaxy Y Duos S6102. Ho i permessi da supeuser, ho eseguito regolarmente il root ed installato tutte le app. necessarie. Non riesco però più a trovare il font Rosemary che avevo scaricato in rete ed installato dalla scheda SD qualche tempo fa. Qualcuno ha il file relativo o può indicarmi qualche sito in cui sia possibile installare solo quello, senza scaricare app pesanti con più di un font?
Grazie anticipatamente a chiunque sappia e voglia darmi una mano.
Buona serata.
buongiorno a tutti è il mio primo post, ho il seguente problema,dopo 1 anno di utilizzo,mi si presenta il seguente problema,il segnale è al massimo e non riesco a ricevere le chiamate,riesco a telefonare,ho cambiato anche la scheda telefonica,ma niente,quando mi va in blocco schermo non ricevo + le telefonate,con un altro gestore non chiama proprio e non riceve telefonate,ho provato tutte e 2 le sim,comprato su internet,mi è arrivato dalla polonia,sono alle prime armi è il mio primo telefono e non conosco il sistema andoid,grazie a tutti x la risposte
ciao.. ti posso consigliare le solite cose... prova senza sd e le sim una per volta e prima in uno slot e poi nell' altro (si riuscisse a identificare qualche problema)... se non cambia nulla prova a fare un ripristino di fabbrica (o wipe da recovery) e poi al limite a ricaricare il firmware.. se può esserti utile una mia vecchia guida qui....
grazie infinite x la risposta buona serata.
unito discussioni e creato questo thread [AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING)....
buona continuazione!