Blocco schermo ad ogni fine telefonata...ma perche' ?!?!?
Ciao a tutti.
Non capisco xche' ogni volta che mi arriva una telefonata, di qualunque durata, alla fine il DUOS mi ripropone il codice di sblocco. Prima di ricevere ero in home con 30 minuti di tempo per andare in blocco automatico. Eppure va sempre in blocco dopo che riaggancio...come mai ?
Grazie, saluti a tutti ed augurissimi !
Alex
Nuovo aggiornamento software
Salve, ieri ho installato un aggiornamento software, qualcuno sa cosa hanno aggiornato?
Io di differenze non ne ho notato.
saluti a tutti.
possibile salvare i messaggi del cellulare?
Ciao a tutti! ho un samsung galaxy y s6102 e siccome vorrei formattarlo, volevo chiedervi se c'è qualche modo per salvare tutti i messaggi per poi rimetterli sullo smartphone una volta formattato?
Grazie!!!
configurare dati a pacchetto
Salve ho messo una sim della 3 nel samsung s6102 ma quando vado su impostazioni, wireless e rete,reti mobili, sulla voce "usa dati a pacchetto" non me la fa selezionare! come mai? mentre per la sim wind me lo fa fare! ma io ho attivato una pacchetto che include internet sulla sim 3
Aitatemi per favore!!!
sim 1 numero inesistente O.o
Salve a tutti!
ultimamente mi capita che se sono occupata in una conversazione sulla scheda wind chi prova a chiamarmi sulla scheda tim non trova il telefono occupato ma un messaggio vocale che dice che il numero selezionato è inesistente!! come mai?? sapete quale impostazione bisogna modificare??
Non riesco ad installare samsung kies
Salve, sono un neo possessore di questo cellulare. Sto provando ad installare samsung kies ma l'installazione si blocca per cui non riesco mai a completarla. Ho provato ad aggiornare java, taogliere il firewall, ma niente; qualcuno potrebbe dirmi cosa fare (windows 7) Grazie
Come creare una cartella in cui inserire foto?
Sto cominciando ad utilizzare samsung kies dopo alcuni problemini di installazioni fortunatamente risolti. Ho eliminato l'opzione di sincronizzazione. Se voglio inserire delle foto nel telefono tramite samsung kies non ho capito come destinarle in una specifica cartella e appunto come creare una nuova cartella. Potete darmi qualche dritta? Grazie