S5369 whatsapp non si installa
Salve a tutti, la mia ragazza ha un galaxy y Vodafone e si lamentava della memoria insufficiente. Googlando ho trovato questo forum ed ho seguito la guida a pagina 1 di questa sezione di devilion e la procedura di samub a pag. 6.... Ho ottenuto i permessi ed ho installato link2sd seguendo passo passò tutto quanto descritto nelle due guide.
Ora sto riscontrando un problema con l'installazione di whatsapp cioè si installa, metto il numero e poi chiede il nome da visualizzare... Metto il nome ma poi quando va a fare la registrazione si blocca e mi dice non è possibile in questo momento oppure che non sono connesso a internet... Anche quando sono col wifi!! Viber e Facebook li ha installati senza problemi ma WA no!!! I messaggi arrivano ma non posso leggeri perché non i fa proseguire con la registrazione.
Dimenticavo di dire che ho cancellato alcune applicazioni tipo quelle Vodafone, Twitter, foursquare... E non ricordo se ho cancellato qualcos'altro!
In più la memoria del cell è sempre quella... 190 mb!!
A questo punto avrete sicuramente capito che sono totalmente bianco in materia... Quindi vi chiedo se e dove ho sbagliato?
Grazie a tutti!!