Ho sempre messo il file .zip nella cartella principale della sd.
Ho anche formattato la sd da pc e poi copiato il file .zip che era a quel punto l'unico elemento sulla sd... ma niente...
Nel pomeriggio proverò a cambiare sd...
Qualche idea?
Visualizzazione stampabile
Ci sono riuscito...cambiando la scheda sd...
Però mi sono accorto che non posso liberare moltissimo spazio...perche molte app non sono spostabili...
Esempio:
Sky guida tv: Spostato
Data On Off: Spostato
Play Services: Spostato
You Tube: Non Possibile
Ricerca Vocale: Non Possibile
Play Store: Non Possibile
E' Normale?
[QUOTE=Y5360android;2663402]Se hai link2sd segui la guida "come risolvere il problema delle icone in disordine: li parla anche di come risolvere il problema della memoria interna. Dagli un'occhiata e dimmi se riesci a liberare memoria interna :)
Grazie! Appena posso provo...
Ciao a tutti/e, oggi ho fatto l'aggiornamento dell'applicazione Superuser (comparsa dopo aver effettuato il root del mio GT-S5369). L'applicazione si trovava in system/app , ora dopo l'aggiornamento (eseguito tramite Playstore) si è spostata in data/app .
è normale questo spostamento in automatico?
Devo spostare Superuser in system/app ? Se si, in che modo? Titanium Backup Pro non me la trova, Link2Sd si (ho letto googlando che è meglio non spostare Superuser tramite Link2Sd)
Come ho scritto poco fa: Titanium Backup Pro non mi trova l'applicazione. Avevo fatto un backup di tutto prima di fare l'aggiornamento. Potrei fare un ripristino così torna tutto come era prima di questo aggiornamento. Che mi consigli?
Lascialo lì...TB non te lo trova, ma link2sd si, ma se provi a spostarlo ti da errore (in quanto per spostare un'app ti servono i diritti di root, poi l'app da integrare viene chiusa e spostata, ma se viene chiuso superuser perdi i diritti di root e non riesce a spostartela). Nel migliore dei casi ti dice errore, nel peggiore chissà che può combinare.