Super user non va toccata, altrimenti possono succedere casini. Non va integrata né eliminata né ripristinata da titanium. Occhio che rischi soft brick.
Visualizzazione stampabile
Ho fatto il ripristino di tutto ma non è cambiato niente. Lascio Superuser così com'è. Volevo solo capire del perchè si è spostato dopo che l'ho aggiornato (il telefono non mi ha mai dato alcun problema). Nella memoria Rom di sistema ho 18 mega liberi. Avevo tolto alcune applicazioni tipo Samsung App, applicazioni Vodafone (tranne il Discover) e qualcos'altro (che non ricordo) ;)
salve avevo installato jellyblast ma il telefonino era lento, allora ho rinstallato una vecchia rom xxkl3 ma i giochi installati funzionano male e vanno in tilt,
ho installato il kerner kuro versione beta ma non è cambiato nulla cosa posso fare?
Installa no frills cpu dal market e regoli le frequenze da lì. Metti modalità performance e vedi che non va a scatti
Ricordatevi: userò Google prima di fare domande stupide!
http://www.amico-g.it/
l'ho fatto ma no è cambiato giochi ocme rail rush è squadrettato in pixel scomposti.
Ottimo anchio ho root ato il tel :D :)
Buon pomeriggio, sono nuova da queste parti. Premetto che sono entrata nel mondo android solamente da 5 mesi, quindi non sono una gran esperta..... Vengo al punto, ho un Samsung Galaxy Y GT S-5369 e da un pò di tempo non fa altro che dirmi che ho la memoria insufficiente, quindi di conseguenza non mi fa neanche più ricevere sms..... Ho letto svariati post di questo forum riguardo ai permessi di root, ho provato le procedure ma sempre con esito negativo. Poi, leggendo altri post, ho capito che sarebbe meglio sbrandizzare il telefono mettendo una stock rom del s5360, ma sono ancora un pò confusa.... faccio un backup prima di procedere??? Rischio qualcosa?? Se fondo il telefono il mio ragazzo mi ammazza!!!!! :D giuro che sto diventando matta, non so più che fare per risolvere questo problema...... Per favore aiutatemi!!!!