Visualizzazione stampabile
-
Per fare solo il root si può fare a meno di passare ad un 5360 se si ha il 5369 :)
Per il file della SD, NON DEVE essere messo in sottocartelle. Basta un semplice copia-incolla nella directory principale ed il file è pronto a essere flashato da recovery! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Y5360android
Per fare solo il root si può fare a meno di passare ad un 5360 se si ha il 5369 :)
Per il file della SD, NON DEVE essere messo in sottocartelle. Basta un semplice copia-incolla nella directory principale ed il file è pronto a essere flashato da recovery! :)
Grazie di tutto, perfetto.
-
Voglio riportare l'Y alle impostazioni di fabbrica, è rootato.
Per favore sapete dirmi come?
Ho pensato di flashare il firm originale con Odin.
-
File per l'unroot uppato su mediafire!
-
Ciao a tutti.
Ho provato tutte le guide presenti su androidiani e da ricerche google ma non riesco a trovare il modo per fare il root del mio gt5369 brandizzato vodafone. Qualsiasi file update.zip messo in SD mi dà install aborted. Dovrò fare la sbrandizzazione a forza? Se così fosse mi trovo anche in questo caso con le mani legate avendo solo il mac da cui ora scrivo (ODIN è per WIN) e con un heimdall che non funzia.. :(
Any ideas? Grazie!
ps: è il mio primo messaggio. soy feliz :)
-
Ho un Galaxy Y GT-S5360, come faccio a vedere se è bradizzato Vodafone o no? Il mio smartphone l'ha ottenuto mio padre attraverso una promozione Vodafone, ma dentro non ci sono app Vodafone e nemmeno un qualsiasi marchio, come faccio a sapere se è brandizzato o no?
-
Quote:
Omar93
Ho un Galaxy Y GT-S5360, come faccio a vedere se è bradizzato Vodafone o no? Il mio smartphone l'ha ottenuto mio padre attraverso una promozione Vodafone, ma dentro non ci sono app Vodafone e nemmeno un qualsiasi marchio, come faccio a sapere se è brandizzato o no?
Quando lo accendi ti esce la scritta "Samsung galaxy y 5360" oppure "Samsung galaxy Y 5369"?
-
Quote:
Y5360android
Quando lo accendi ti esce la scritta "Samsung galaxy y 5360" oppure "Samsung galaxy Y 5369"?
Mi esce scritto "Samsung Galaxy Young GT-S5360". Questa guida è valida anche per il mio, dunque?
-
Quote:
Omar93
Mi esce scritto "Samsung Galaxy Young GT-S5360". Questa guida è valida anche per il mio, dunque?
Certamente
-
Ma il download del root non funge, qualcuno può metterlo aposto? ;)