Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda il csc (la procedura *#272# ecc) metti quello ITV (attenzione! Salva tutti i dati quali numeri di telefono o altro che ritieni importante) perchè formatterà il telefono).
Per liberare memoria segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=139551 c'è anche un link che mostra quello che si può eliminare.
-
ciao, io non riesco a scaricare il file root per il gt-s5369, potete aiutarmi?
-
Aggiorno. Intanto prova ad usare lo zip per il 5360
-
no, non sono uguali, il gt-s5360 è ptraticamente lo stesso telefono del gt-s5369 ma è sbrandizzato e senza quelle noiose app vodafone mentre l'altro è marchiato Vodafone e si dice in giro che sia meglio perchè ha delle capacità migliorate come ad esempio il software: il gt-s5360 uscito di fabbrica è 2.3.5 mentre l'altro è già aggiornato a 2.3.6. spero di esserti stato utile.
...
scusa parli con me?
-
Si parlo con te. So benissimo la differenza tra il 5369 e il 5360. Ma lo zip penso proprio che sia uguale perchè l'hardware è lo stesso, così come per il software salvo qualche piccola modifica
-
ho provato anche lo zip del 360. ma niente, che faccio?
-
Flasha una stock rom del 5360 e fai il root.
-
lo io ti ringrazio ma posso semplicemente mettere i permessi di root nel mio gt-s5369 senza flashare niente?
-
Se qualcuno riesce a trovare il vecchio zip per il root del 5369 sì
-
tu non sai mica dove lo possa trovare? io ho cercato su google ma ho trovato solo gli update per il 360...