Visualizzazione stampabile
-
fa niente vorrà dire che rimetterò la stock rom del .60, grazie comunque.
...
c'è qualcuno così bravo ad aiutarmi a mettere i permessi di root nel Mio Samsung Galaxy Y-GT-S5369, vi prego ormai è da troppo tempo che provo! ho provato a mettere il file update zip del GT-S5360 ma dice installation aborted. aiutatemi per favore!
-
Sono riuscito a trovarlo su xda in questo thread. lo zip si trova in fondo alla prima pagina
difference between 5630 and 5639 - xda-developers
-
root
ciao a tutti,cerco di fare il root ma non mi fa istallare niente dalla recovery ,spengo il cell e poi in contemporaneo
premo il tasto home +volume su + power ma non si installa niente pur seguendo la vostra guida, dove che sbaglio grazie
-
Allora: che telefono è? (5360 o 5369?)
La recovery ti da il messaggio "installation aborted"?
-
ciao e un 5360 e il messaggio e proprio quello
-
Penso che lo zip del root sia difettato. Prova a riscaricarlo e riprova. Se non funziona cerco uno zip aggiornato
-
Allora provo a scaricarlo con windows. Prima lo facevo com il mac!
-
Ok fatto,il root con i vari prmessi, quale rom mi consigliate? Esiste qualcosa che assomigli a ndroid 4 o smile.....
-
Ciao! Ci sono molte rom nella sezione modding: ti invito a guardare lì, ci sono gli screenshot, scegli quella che fa per te (le rom che h provato e che hanno l'aspetto d android 4.x sono la hyperion e la jellyblast, sulle altre non ti so dire).
scritto con le mani, con Tablet Mediacom SmartPad 855i e Androidiani App
-
Ragazzi ho provato a fare il root al cell di un amico che ha il Galaxy Y S5360 con versione android 2.3.6 solo che quando entro nella recovery (stock) e faccio apply update from sdcard mi da errore:
"failed to mount sdcard no such file or directory"
Eppure quando è acceso normalmente la micro sd la vede tranquillamente. Soluzioni?