La scheda e stata formattata da windows per caso?
Se si, fai cosi,dal dispositivo smonta scheda e formattala dal dispositivo...collega in mod usb carica il file e riavvia in recovery.
Visualizzazione stampabile
Già risolto con la formattazione dal cell della micro sd. Grazie lo stesso.
Salve ragazzi ieri ho provato a ottenere i permessi root nel galaxy y gt-5369 della mia ragazza, ma non sono riuscito perchè quando provo a installare mi esce la scritta "installation aborted" ho letto nelle discussioni precedenti che è successo a molti, ma a essere sincero non ho capito come abbiano risolto...
Probabilmente l'archivio è danneggiato. Prova a Scaricare un altro file update.zip e quando lo metti nella sd non fare taglia e incolla. E mettilo nella root dela scheda.
scritto con le mani, con Tablet Mediacom SmartPad 855i e Androidiani App
Ciao a tuti. io ho un samsung young s5360. ho bisogno di fare la partizione della scheda sd...ma visto che non sono assolutamente pratica di queste cose vorrei chiedere che mi guidiate. La partizione la posso fare direttamente da telefono? perche preferirei... Se si ..come?
e se devo farla da pc mi aiutate? grazie
Meglio fare tutto al PC. Prima di tutto salva una copia dei tuoi dati salvati sulla sd, poi segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102434
Volendo si può fare la procedura da telefono, ma richiede esperienza nell'uso della CWM.
Ciao a tutti, scrivo perchè ho un 5369 con il solito problema di memoria. Prima di fare qualche danno irreparabile provo a chiedere consiglio qui che siete espertissimi in materia (a differenza di me). Ho letto i post in merito al root e l'ho fatto. Purtroppo mi rendo conto che non posso fare molto senza la CMW e la partizione della sd. Prima di tutto vorrei assicurarmi che la cmw per il 5369 non esiste...giusto? correggetemi se sbaglio. In questo caso sarei costretta a usare odin e installare la rom del 5360 (e la cosa mi fa abbastanza paura perchè ho solo letto i vostri post in merito e non ho esperienza a riguardo). Dovendo cambiare la rom in caso avessi dei problemi dovrei installare nuovamente quella del 5369 per la garanzia. Questo mi intimorisce un po'...
Vorrei innanzitutto conferma che non esiste la CMW per il 5369. Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondere!
Scusate se la domanda sembrerà stupida, ma mi sto confondendo =)
Per un 5369 posso fare il root semplicemente mettendo l'archivio zip nel telefono per poi procedere
dalla recovery mode o è necessario sbrandizzarlo con la rom del 5360?
Non ho ben capito perché sbrandizzarlo!
E riguardo a Supersu, che significa aggiornarne il binario?
Comunque purtroppo non funziona il file, qualcuno ne ha uno funzionante?
esatto metti semplicemente il file .zip nella scheda SD, avvii il cellulare in recovery mode, fai "apply update.zip" e scegli il file del root per il 5369 che hai messo precedentemente.
non è necessario sbrandizzarlo: la sbrandizzazione serve solo per togliere tutte le app inutili della vodafone che trovi già dentro al cellulare. dopo la sbrandizzazione ti troverai con lo stesso cellulare solo che avrai come numero del modello 5360 e non avrai più le app vodafone. se decidi di sbrandizzare però devi usare l'altro file .zip.
clicca thanks se ti sono stato d'aiuto! :)