Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le sollecite risposte. Penso che farò la prova nei prossimi giorni. Conscio che esiste sempre il rischio del brick, quante sono le probabilità che avvenga, se si segue fedelmente la guida? Si perdono le configurazioni dei programmi, rubrica, sms, altro?
Il cambio della ROM che mi consigliate posso farlo anche successivamente, giusto? in tal caso vi chiedo come fare e dove recuperare le ROM. Mi conviene attendere la cyanogenmod 9?
Grazie :-)
-
Il rischio di brick è praticamente nullo. Per il cambio ROM ti conviene aspettare ancora
-
Ho seguito la procedura, ma dopo aver lanciato lo zip sotto appare:
Install /sdcard...
Finding update package...
Finding update package...
Installing update...
Installation aborted
Ho fatto il reboot e sembra sia tornato tutto alla normalità, ma ovviamente non trovo alcuna app superuser installata.
Come si risolve questo inconveniente?
Grazie
-
Lo zip è danneggiato. È capitato con alcuni utenti che non usavano windows. Riprova a scaricare lo zip
-
Devo dire che hai indovinato, uso Ubuntu come sistema operativo!:)
Ho provato quindi a scaricare lo zip con windows, anche se dubitavo che il downolad tramite un sistema operativo differente potesse comportare errori. Di fatto però non è cambiato nulla, sia con il file su MediaFire, sia con quello su Adrive. Mi da sempre installation aborted.
Se ho capito giusto, devo solo copiare lo zip nella root dell'SD?
Oppure devo prima decomprimerlo sul pc e copiare la cartella Galaxy S5369 già decompressa? In questo secondo caso un software di decompressione differente potrebbe anche inserire errori...
-
A questo punto conviene debrandizzare il telefono. Strano che non funzioni su un 5369, mentre su un 5360 sì
-
Mi è venuta in mente una cosa: potrebbe dipendere dal fatto che la SD è quasi piena? forse serve un po' di spazio per esplodere lo zip. Domani provo a svuotarla copiando i dati sul PC.
E' un 5369 brandizzato Vodafone. Pensavo che la debrandizzazione fosse un'operazione successiva al rooting, non alternativa.
Ci aggiorniamo
Grazie
-
Purtroppo la memoria sulla SD non c'entra nulla.
Come posso fare? devo prima sbrandizzarlo?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Y5360android
Si, sbrandizzalo.
Ho trovato questa discussione, proverò a seguirla... Ci sei sempre ;)