S5369 whatsapp non si installa
Salve a tutti, la mia ragazza ha un galaxy y Vodafone e si lamentava della memoria insufficiente. Googlando ho trovato questo forum ed ho seguito la guida a pagina 1 di questa sezione di devilion e la procedura di samub a pag. 6.... Ho ottenuto i permessi ed ho installato link2sd seguendo passo passò tutto quanto descritto nelle due guide.
Ora sto riscontrando un problema con l'installazione di whatsapp cioè si installa, metto il numero e poi chiede il nome da visualizzare... Metto il nome ma poi quando va a fare la registrazione si blocca e mi dice non è possibile in questo momento oppure che non sono connesso a internet... Anche quando sono col wifi!! Viber e Facebook li ha installati senza problemi ma WA no!!! I messaggi arrivano ma non posso leggeri perché non i fa proseguire con la registrazione.
Dimenticavo di dire che ho cancellato alcune applicazioni tipo quelle Vodafone, Twitter, foursquare... E non ricordo se ho cancellato qualcos'altro!
In più la memoria del cell è sempre quella... 190 mb!!
A questo punto avrete sicuramente capito che sono totalmente bianco in materia... Quindi vi chiedo se e dove ho sbagliato?
Grazie a tutti!!
R: [Guida] Root e Unroot per Samsung Galaxy Y S5360 e S5369
Quote:
Originariamente inviato da
Win1977
Ci sono riuscito...cambiando la scheda sd...
Però mi sono accorto che non posso liberare moltissimo spazio...perche molte app non sono spostabili...
Esempio:
Sky guida tv: Spostato
Data On Off: Spostato
Play Services: Spostato
You Tube: Non Possibile
Ricerca Vocale: Non Possibile
Play Store: Non Possibile
E' Normale?
Se hai link2sd segui la guida "come risolvere il problema delle icone in disordine: li parla anche di come risolvere il problema della memoria interna. Dagli un'occhiata e dimmi se riesci a liberare memoria interna :)
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Quote:
Spider77
Però non capisco il perchè Titanium Backup Pro non mi vede più l'applicazione dopo che l'ho aggiornata. Prima dell'aggiornamento di Superuser, TB me la vedeva :(
EDIT: Il telefono è rootato
Allora prova a ripristinare superuser con il vecchio backup che hai fatto
Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2 ;)
Quote:
corradossj
Super user non va toccata, altrimenti possono succedere casini. Non va integrata né eliminata né ripristinata da titanium. Occhio che rischi soft brick.
Ops io allora ho rischiato il semibrick perchè dopo averlo aggiornato lo ho spostato nella rom con link2sd (a momenti mi giocavo il telefono!)
Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2 ;)
Quote:
brend
salve avevo installato jellyblast ma il telefonino era lento, allora ho rinstallato una vecchia rom xxkl3 ma i giochi installati funzionano male e vanno in tilt,
ho installato il kerner kuro versione beta ma non è cambiato nulla cosa posso fare?
Installa no frills cpu dal market e regoli le frequenze da lì. Metti modalità performance e vedi che non va a scatti
Ricordatevi: userò Google prima di fare domande stupide!
http://www.amico-g.it/