Salve a tutti!
mi accodo alla richiesta del file update.zip , appena lo ricevo lo carico nel mio dropbox e posto il link così è a disposizione di tutti.
spedite a: (non serve più, ho messo la rom cucinata e ne sono più che soddisfatto) Grazie!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti!
mi accodo alla richiesta del file update.zip , appena lo ricevo lo carico nel mio dropbox e posto il link così è a disposizione di tutti.
spedite a: (non serve più, ho messo la rom cucinata e ne sono più che soddisfatto) Grazie!
potresti postare il file update modificato ? anche a me alla fine mi succede di non avere "su" nella cartella
quindi va bene per il samsung galaxy y gt s5369
aiutooneeeeeee samsung galaxy y gt s5369 come si fa ad installare questa root la guida dove la trovo?
Ciao, non so se quella che hai tu è quella che ho messo a disposizione io a molti utenti che mi hanno fatto la richiesta via email, nel caso sia quella è semplicissimo!!!! copi il file .zip nella sd card tramite cavo usb, poi riavvi il cel in recovery mode e fai update da sd card, selezioni il file e il gioco è fatto :)
visto le innumerevoli richieste ho pensato che la soluzione migliore sia questa, ho caricato il file sul mio sito web, cliccate sul link e scaricatevelo, se vi è stato utile un thanks nn guasta mai :)
http://www.boardfriends.it/update.zip
P.s. il sito web non riguarda nulla come tecnoglia, cel, ecc ecc quindi spero non vada contro le regole del forum.
Snowboard is my passion :)
Salve,
sono nuovo, un mio amico ha comprato un y s5369 che non c'era scritto niente riguardo vodafone.
Purtroppo il diritto di recesso per acquisti nei centri commerciali non è previsto per legge, ma solo per aquisti a distanza. (paghi di più per avere di meno)
Il problema principale sta nel fatto che in questo telefono non è installabile nè indoona nè mobilevoip.
Tramite google play del pc sono riuscito ad installare questi due client voip che apparentemente funzionano, ma l'interlocutore non sente la sua voce.
Visto che la vodafone è famosa per bloccare traffico voip, pur non avendo vodafone vorrei sapere se a voi funziona uno di questi programmi.
Secondo voi, se tolgo quei processi vodafone la cosa si risolverebbe?
Se qualcuno potrebbe provare il corretto funzionamento di uno di questi programmi mi farebbe un grosso piacere.
Grazie.
ciao davidepsy io utilizzo viber senza nessun problema :)
Grazie Snow79, Viber ci funziona pure sul suo.
Il problema sembra che si verifichi con client voip che accedono alla linea telefonica tradizionale.
Indoona per esempio fa chiamare i fissi gratuitamente, mobilevoip ha tariffe basse per l'estero e fa chiamare sui molti fissi internazionali e nazionali gratuitamente.
Nel Play Store non li faceva nemmeno vedere, li ho caricati dal Pc con google play e mi ha dato compatibilita' col modello