Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corradossj
controlli se hai l's5360 o l's5369?
Ho guardato su info sul dispositivo e mi da GT-S5360
-
ok attendi 5 minuti che correggo il primo post con il file corretto!
-
Quote:
corradossj
ok attendi 5 minuti che correggo il primo post con il file corretto!
ok. grazie.
-
Fatto, prova ora la procedura col nuovo file ;) e fammi sapere! copialo nella sd direttamente così, senza unzipparlo, ma lasciandolo proprio nella forma updates5360.zip ok?
Aspetto news! ;)
-
Quote:
corradossj
Fatto, prova ora la procedura col nuovo file ;) e fammi sapere! copialo nella sd direttamente così, senza unzipparlo, ma lasciandolo proprio nella forma updates5360.zip ok?
Aspetto news! ;)
Fatto e ha funzionato perfettamente. Grazie. Ora sistemo la SDcard. Hai qualche suggerimento sul altre operazioni da fare?
-
Quote:
linus1076
Fatto e ha funzionato perfettamente. Grazie. Ora sistemo la SDcard. Hai qualche suggerimento sul altre operazioni da fare?
Si certo, se vuoi puoi ad esempio cambiare il kernel, io l'ho fatto e la batteria ne ha giovato sia in temperatura che in durata...poi puoi partizionare la sd con cwm e link2sd...ma per questo ci sono le guide che sono state inserite in rilievo...ti ho dato qualche input ma puoi leggere il tutto nei post in rilievo ;)
-
Quote:
corradossj
Si certo, se vuoi puoi ad esempio cambiare il kernel, io l'ho fatto e la batteria ne ha giovato sia in temperatura che in durata...poi puoi partizionare la sd con cwm e link2sd...ma per questo ci sono le guide che sono state inserite in rilievo...ti ho dato qualche input ma puoi leggere il tutto nei post in rilievo ;)
per il kernel aspetto, prima devo salvare tutti i contatti. ho appena partizionato la sd e seguendo la guida ha funzionato tutto alla perfezione.
Grazie per l'aiuto.
-
Curiosità ma avendo fatto il root e la partizione sd per avere le applicazioni nella sd e conservare memoria, quando ci sarà un aggiornamento android cosa accadrà ? Perderò il root ? E sopratutto come gestirà il telefono tutte le applicazioni installate sulla sd ? Grazie
Inviato dal mio GT-S5369 vieni a trovarmi il blog di riccadinho
-
Quote:
Riccadinho
Curiosità ma avendo fatto il root e la partizione sd per avere le applicazioni nella sd e conservare memoria, quando ci sarà un aggiornamento android cosa accadrà ? Perderò il root ? E sopratutto come gestirà il telefono tutte le applicazioni installate sulla sd ? Grazie
Inviato dal mio GT-S5369 vieni a trovarmi
il blog di riccadinho
dubito che lo aggiorneranno ancora questo telefono
-
Quote:
linus1076
dubito che lo aggiorneranno ancora questo telefono
L'Y secondo me è arrivato al capolinea per quel che riguarda gli aggiornamenti...l'unico lumino è la 2.3.7, ma mamma samsung non l'ha rilasciata per nessun dispositivo...successivamente ci sta la 4.0 ma il nostro telefono non sarà aggiornato a ICS!