Migliore? Sinceramente nessuna, ma mi trovo bene con la xxld5. Anche la xxlk3 non è male
Visualizzazione stampabile
Potete aggiornare i link ?
Ottimo… è fastidioso quando i link non sono più funzionanti, ancora di più i link che rimandano a siti infetti :S
ragazzi problema: mi hanno dato questo terminale bloccato alla scritta iniziale, ora avevo intenzione di usare Odin per rimettere una rom ufficiale ma, il problmea è che quando collego il pc quindi Odin non mi riconosce il terminale....help!!driver installati, download mode funzionante.
Su Sammobile ora vedo la XXMK1 (PDA: S5360XXMK1 CSC: S5360ITVML1 MODEM: S5360XXMK1 Added: 2014-01-26)
Flashata con ODIN non va, bootloop continuo
E non va nemmeno in recovery per i wipe :(
Dove sbaglio?
Hai splittato la ROM? Per installare un firmware per il galaxy y devi dividere il package, altrimenti non ci riuscirai. Nella sezione "galaxy next turbo" c'è una guida che ti spiega come dividere il pacchetto
No. Ci guardo subito. Grazie
Aggiornamento: splittata con ODINATRIX (trovata nella sezione del Galaxy Ace), la proverò in seguito.
Nel frattempo, se serve, eccola uppata su Zippyshare
Ah, si può dividere un solo pacchetto in tre parti che serve x flashare via odin? Xke infatti oltre a questo thread mi è capitato di vedere uno solo pacchetto ed era impossibile flashare con odin… dunque com'è questa recentissima stock? Che miglioramenti apporta?
Il link funziona...
scusa,
a me dice "file not found" mentre sul link della fonte ( xda ) mi apre la pagina bloccata per violazione copyright.
c'è forse un altro link? perchè a dire la verità io non ho letto tutte le 22 pagine del post...apro il collegamento al primo post .
Ti garantisco che il link funziona e ti posto uno screen fatto dal tablet
Allegato 102950
Sei sicuro che sia la XXKL3?
Adrive non rimuove i file come avviene su mediafire
Si ho risolto... io cliccavo sul link in fondo ....poi ho fatto copia incolla su quello ad inizio pagina ed ho scaricato tutto.
Grazie
salve ragazzi :-), su sammobile ho trovato due nuovi firmware...qualcuno li ha già provati?
ho notato che è sono in un unico file... basta usare quello con la nuova versione di odin?
salve ragazzi :-), su sammobile ho trovato due nuovi firmware...qualcuno li ha già provati?
ho notato che è sono in un unico file... basta usare quello con la nuova versione di odin?
No, devi sempre scompattare il file in 3 pezzi (PDA, modem e CSC). Le uniche versioni funzionanti di odin per il nostro telefono sono la 1,84 1,85 e forse la 3,07
grazie x la risposta! ;) ho già fatto tutto seguendo la guida...e sono passato dal 5369 al 5360...
solo che sto notando alcune differenze in peggio :(
tipo che manca la tastiera swipe (che la versione vodafone aveva) e non si può bloccare il telefono in umts, ma solo in gsm
la rom che ho installato è la xxmk1 (è l'ultimo firmware giusto?)
x caso qualcuno sa se le caratteristiche che dico sono presenti nella xxlh3? (il link in prima pagina non funziona più...è l'ultima rom della pagina quella che dico)
e come si fa a scompattare il file in tre pezzi? a me è arrivato x la prima volta l'aggiornamento del penultima versione uscita su sammobile...neanche sapevo,,, flashando tra una stock e una custom che mi è piaciuto non poco.... volevo scrivere qui una recensione ma non è esente da bug purtroppo.... so che stanno sviluppando la nuiova versione,,, speriamo che li fixano tutti.. cmq dopo aver fatto l'aggiornamento mi è rimasto fortunatamente hello kitty :D non so se è proprio hello kitty.... Y se puoi un piccolo favore prova a flashare la XLML1 e vedi sei ti esce tutto rosa rotfl grazie e fammi sapere! :*
flashando una stock rom, anche il kernel diventa stock?
Di solito sì
Buongiorno,
in realtà anche a me servirebbe, ma sul sito non c'è. Dice di collegarsi a Kies per il firmware, ma una volta collegato, non riconoscendo l'altra ROM dice che non c'è nessun firmware da ripristinare... problema. C'è un altro modo per risalire esattamente a tale ROM? Spero che qualcuna possa aiutarmi...perchè con la nuova ROM non riesco a ripristinare i miei dati (avevo fatto backup).
Grazie
C'è una guida in sezione
Salve a tutti. Ho cercato in lungo e in largo ma non riesco a trovare i 5 file per il flash con odin del firmware col pit . qualche buonanima mi darebbe un link o una via da seguire?? grazie
Nei flash che ho fatto io non è mai servito il pit ma solo i file phone csc e un altro che non ricordo, nel primo post trovi i link per alcune rom
Buondì a tutti, causa problemi con l'antenna devo mandare in garanzia il GSY [gt-s5369, quindi brandizzato vodafone] di mia zia perciò, siccome le avevo messo firmware del gt-s5360 un po di tempo fa, volevo rimettergli il suo.
Tuttavia la rom fornita per il 5369 comprende solo il CSC spagnolo e non so se mi accettano la garanzia con quello. potreste darmi una mano??
Comunque se non sbaglio si possono combinare CSC phone ecc anche di rom Diverse
Ragazzi mi dareste una mano? Devo flashare via Odin un FW ita su un Galaxy Young perchè attualmente monta una versione francese su cui non c'è l'italiano.
Il tel viene riconosciuto da Odin, tutto ok, da Sammobile ho scaricato l'ultima ITA stock: la XXMK1, metto su PDA il file .tar, faccio start ma da sempre fail... come risolvo?
EDIT: ho sbagliato thread, ho ripostato il messaggio nel thread giusto, SCUSATE!
Ciao a tutti..è possibile avere la rom STOCK ROM VERSIONE HELLO KITTY ita? Ho cliccato sul link mi dice file not found...grazie per l'aiuto!
C'è qualche errore nei codici e metterò subito a posto.
Questo funge di sicuro: http://d-h.st/API
Grande Y5360android!!! Ora sto scaricando la rom..domanda: il pacchetto contiene i 3 file necessari per il flash con odin? (ossia pda, modem e csc?)
Grazie 1000!
P.S. ho notato che anche il collegamento subito sotto XXLK3 da l'errore file not found...te lo dico magari se lo vuoi sistemare...;)
Ciao.
Ho un Galaxy Y che da qualche giorno mi fa penare.
Dopo un brick che sono riuscito a sistemare con l'uso del jit usb , l'unica rom in giro che ho trovato e che sono riuscito a caricare (con odin 1.85 ma ho provato anche con la 3.10) è GT-S5360-MULTI-CSC-ODDKJ3 + MODEM_S5360DDKK1_REV05 +PDA_S5360DDKK1_REV05.
Altre versioni rom davano errori nel caricamento (l'ho rifatto varie volte) da parte di odin.
Il problema che suddetta rom non ha CSC ITV ed infatti inserita la sim non c'è accesso alla rete (telefonate/msg e dati).
Alchè ho provato ad installare un CSC da una rom "European".E' andato a buon fine.Ma anche quil nel menù *#272 ..... il CSC non era disponibile.
Le rom trovate su sammobile non risco a caricarle direttamente e non riesco nemmeno ad estrarci il CSC.
Cosa posso fare?