Visualizzazione stampabile
-
La proverò prima di installare la versione final della Hyperion 8 (uscirà forse entro fine mese)
-
La Hiperion 8 é una custom vero? Io preferisco stock ovviamente italiana :)
inviato dal mio Lady Phone con Tapatalk
-
Sì la Hyperion è custom :)
-
@Blumarine: la stock xlll1, quella che ho chiesto su xda è HELLO KITTY 100% italiana!!! La ho flasta ohhi pensando fosse l'ultima normale e invece mi sono ritrovato un gatto che decorava tutto il telefono! rotfl
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Y5360android
@Blumarine: la stock xlll1, quella che ho chiesto su xda è HELLO KITTY 100% italiana!!! La ho flasta ohhi pensando fosse l'ultima normale e invece mi sono ritrovato un gatto che decorava tutto il telefono! rotfl
Idem con patate.... ^_^
Se mia figlia avesse 12 anni in più gli avrei donato il mio Y....cmq ora sto testando l'Hyperion :-)
-
Quote:
Y5360android
Ottimo! :) grazie di cuore x avermi avvisata *_*
Hihihi immagino la faccia che hai fatto quando ti sei ritrovato a tutto gatto ovunque rotfl rotfl rotfl
in prima pagina bisogna evidenziare questo particolare ={^.^}=
A proposito della nuova versione stock non si sa nulla?
Vorrei flashare anche subito ma ho più di 70 applicazioni e dover installare uno ad uno daccapo...
inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk
-
Quote:
Blumarine
Ottimo! :) grazie di cuore x avermi avvisata *_*
Hihihi immagino la faccia che hai fatto quando ti sei ritrovato a tutto gatto ovunque rotfl rotfl rotfl
in prima pagina bisogna evidenziare questo particolare ={^.^}=
A proposito della nuova versione stock non si sa nulla?
Vorrei flashare anche subito ma ho più di 70 applicazioni e dover installare uno ad uno daccapo...
il fatto è che quella che pensavo fosse l'ultima stock italiana normale fosse quella, e invece... ho avuto una fantastica sorpresa rotfl
Ora sistemo il thread principale :)
comunque questa rom hello kitty era la tua originaria? :)
-
Quote:
Y5360android
il fatto è che quella che pensavo fosse l'ultima stock italiana normale fosse quella, e invece... ho avuto una fantastica sorpresa rotfl
Essendo l'ultima di dicembre 2012 chissà se è la mia originaria o la nuova, dato che il mio samsung tra un mese compie un anno di vita, l'originaria rom hello kitty è vecchiotta quindi.
Tu mi puoi descrivere com'era e io posso dire se era la mia stessa originaria :)
-
Quote:
Y5360android
Ragazzi scusate vengo dal mondo s plus. Vi chiedo una cortesia e conferma. stasera ho scaricato dal thread la ROM nello kitty mi confermate che e quella italiana? O dovete ancora aggiornare? Martedì viene la mia cuginetta da Milano e devo sbrandizzare il cell. Vorrei evitare casini...
Bluemarine mi sembri una donzella, hai già testato che la ROM e italiana?
inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"
-
Quote:
pierm
Ragazzi scusate vengo dal mondo s plus. Vi chiedo una cortesia e conferma. stasera ho scaricato dal thread la ROM nello kitty mi confermate che e quella italiana? O dovete ancora aggiornare? Martedì viene la mia cuginetta da Milano e devo sbrandizzare il cell. Vorrei evitare casini...
Bluemarine mi sembri una donzella, hai già testato che la ROM e italiana?
Sì é italiana e la ho testata personalmente! Il thread è stato aggiornato lo stesso giorno in cui ho scritto quel post :)
-
Grazie molto gentile e disponibile. Complimenti per i threas molto semplici e chiari. Se ho bisogno scrivo anche se sono propenso a far iscrivere mia cuginetta cosi impara
-
Pierm io scaricai quella che scoprii che non era italiana e il nostro bravissimo mod colui che ti ha risposto ha provveduto a rimuoverla e metterla quella italiana personalmente testata da lui stesso :) quindi vai sul sicuro x la tua cuginetta :)
-
grazie bluemarine. Cuginetta per modo di dire ha 25 anni ma per me e sempre una ragazzina
Sono curioso di vedere come e sto brand. Vi farò sapere in ogni caso. Ciao
-
2 allegato(i)
Quote:
pierm
grazie bluemarine. Cuginetta per modo di dire ha 25 anni ma per me e sempre una ragazzina
Sono curioso di vedere come e sto brand. Vi farò sapere in ogni caso. Ciao
Vedere come è? Ti posto i due screen che avevo fatto dopo il flash :)
-
Mamma miaaaa deve essere stato uno schock . Però carino lo consiglio a delle compagnette di mio figlio
-
Quote:
Y5360android
Vedere come è? Ti posto i due screen che avevo fatto dopo il flash :)
Avevo chiesto se era possibile vedere dei screen e rispondi a pierm? Eheh cmq é la mia stessa originaria che avevo :) e x quanto riguarda la cuginetta di 25 anni x me l'età non conta, è una personalizzazione femminile, può averla anche a 50 anni :D
-
Quote:
Blumarine
Avevo chiesto se era possibile vedere dei screen e rispondi a pierm? Eheh cmq é la mia stessa originaria che avevo :) e x quanto riguarda la cuginetta di 25 anni x me l'età non conta, è una personalizzazione femminile, può averla anche a 50 anni :D
Certo classica risp femminile.il senso non era quella ma va bene . Chiuso OT. Domani il test femminile
-
Quote:
Blumarine
Sorry! Mi era sfuggita la richiesta! :(
@Pierm: io la ho tenuta per poco (ovviamente) ma se trovi mancanze (lo swipe c'è?) e/o segnalazioni particolari posta pure quì :)
-
Quote:
pierm
Certo classica risp femminile.il senso non era quella ma va bene . Chiuso OT. Domani il test femminile
Ma si avevo capito, anche io sono piccina pur essendo più grande della tua cuginetta :D (fine OT)
Mod sei perdonato hihih xò vedi di non dimenticare la lady! Scherzi a parte ;)
Dunque, quanto detto da lui facci sapere del test in rosa, mi piacerebbe sapere se la tastiera stock XT9 avesse la lingua italiana? Grazie e buon "shock" a tutto gatto hihihi :D
-
Y5360 Allora iniziamo con le richieste, visto che mia cugina e' arrivata e ha subito messo il veto negativo sulla stock di hello kitty, quindi dovrei installare una stock italiana di quelle del post, quale mi consigli/ate?
grazie cosi la finiamo e procedo
-
Quote:
pierm
Y5360 Allora iniziamo con le richieste, visto che mia cugina e' arrivata e ha subito messo il veto negativo sulla stock di hello kitty, quindi dovrei installare una stock italiana di quelle del post, quale mi consigli/ate?
grazie cosi la finiamo e procedo
Se vuoi andare sul sicuro punta sulla xxlk3, è la più usata e affidabile, ma vecchiotta. Oppure come buona stock che ho testato è la xxld5. Soltanto che non ha il csc italiano, ma lo si può mettere flashando il csc della xxlk3 (lo estrai dall'archivio della xxlk3). Se invece vuoi testare una tra le ultime stock rom in fondo al post, scegli pure: tutte hanno la lingua italiana :)
-
Quote:
Y5360android
Se vuoi andare sul sicuro punta sulla xxlk3, è la più usata e affidabile, ma vecchiotta. Oppure come buona stock che ho testato è la xxld5. Soltanto che non ha il csc italiano, ma lo si può mettere flashando il csc della xxlk3 (lo estrai dall'archivio della xxlk3). Se invece vuoi testare una tra le ultime stock rom in fondo al post, scegli pure: tutte hanno la lingua italiana :)
Y3560 volevo informarti che ho seguito la procedura del thread apposito e tutto e' andato liscio, complimenti e' fatta veramente bene. Ho avuto delle difficoltà iniziali per far riconoscere i drivers, ma credo sia dovuto al fatto che dal mio portatile gestisco tre quattro modelli diversi della samsung.
Se hai domande particolari sul brand che devo verificare fammele pure.
-
Quote:
pierm
Y3560 volevo informarti che ho seguito la procedura del thread apposito e tutto e' andato liscio, complimenti e' fatta veramente bene. Ho avuto delle difficoltà iniziali per far riconoscere i drivers, ma credo sia dovuto al fatto che dal mio portatile gestisco tre quattro modelli diversi della samsung.
Se hai domande particolari sul brand che devo verificare fammele pure.
Se hai installato o la xxlk3 o la xxld5 non ho richieste particolari :)
-
Ho installato la XXLK1 e non ho avuto problemi fino adesso. Ho messo su il go launcher exe ita. Se mia cugina concorda provera' lei a fare il root e poi valutera' una eventuale rom moddata.
-
Quote:
pierm
Ho installato la XXLK1 e non ho avuto problemi fino adesso. Ho messo su il go launcher exe ita. Se mia cugina concorda provera' lei a fare il root e poi valutera' una eventuale rom moddata.
la procedura per il root è da extra-noob, in quanto è facilissimo ottenerlo :)
l'importante è imparare piano piano tutte le procedure per moddare un telefono. L'eccessiva fretta è cattiva consigliera e porta a fare disastri rotfl
comunque per ogni evenienza scrivi pure nel thread apposito. Non avrete difficoltà a trovare risposte alle vostre esigenze :)
La xxlk1 ha la tastiera t9 in italiano?
-
Si la tastiera e' in italiano t9. Certo hai ragione sul thread, ho spiegato attentamente a mia cugina le regole del forum e principalmente la cosa in cui tutti sistematicamente cadiamo, gli OT.
cmq grazie dell'assistenza, ritorno al mio thread s plus che mi chiamano
-
Strano che abbia XT9 in italiano, in quanto in questa versione di stock manca il csc ITV. Lo dico xké lo flashai e a quel punto ho messo lo stock più vecchiotto di questo ed è presente il csc italiano
-
Quote:
Blumarine
Strano che abbia XT9 in italiano, in quanto in questa versione di stock manca il csc ITV. Lo dico xké lo flashai e a quel punto ho messo lo stock più vecchiotto di questo ed è presente il csc italiano
Ma in qualunque stock rom puoi installare il csc in ITV. Al momento del flash puoi mettere il pda e il phone/modem di una stock dove di default non c'è il csc ITV e mettere nella voce csc il file della xxlk3 (csc). È una sorta di puzzle :)
-
Capito, non sapevo :) nel frattempo lo stock che tengo va bene e nessun problema :) ma siamo in due ad aspettare.l'ultimissima stock.e magari con qualche novità in più.. E chissà se tu subirai nuovamente lo shock a tutto gatto rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Blumarine
Capito, non sapevo :) nel frattempo lo stock che tengo va bene e nessun problema :) ma siamo in due ad aspettare.l'ultimissima stock.e magari con qualche novità in più.. E chissà se tu subirai nuovamente lo shock a tutto gatto rotfl rotfl rotfl rotfl
Novità non penso proprio, dato che il galaxy Y per le sue caratteristiche non può neanche ricevere IceCream Sandwich. Dato l'arrivo del nuovo galaxy Y penso che gli update siano finiti. Forse qualche aggiornamento minore lo si può trovare nelle stock rom indiane o filippine :)
-
Quote:
Blumarine
Bluemarine ti confermo la tastiera t9 basta che vai sulla rondella impostaz della tastiera e l'attivi. Ciao
-
Informazioni
Salve a tutti, eccomi di nuovo qui a chiedere informazioni in merito ad una cosa che mi frulla per la testa. Il firmware originale vodafone, il S5369BULA1_S5369OMLA1_S5369BULA1, è quello che abbiamo al momento in cui entriamo in negozio e compriamo lo smartphone??
-
Ho controllato su Sammobile e il primo firmware disponibile (quello più vecchio) è proprio quello. Poi ne sono usciti altri. L'ultima per il 5369 e la BULL1 rilasciata a dicembre 2012 :)
-
Ma questo thread non era nella sezione modding
-
Quote:
hypnomatc
Ma questo thread non era nella sezione modding
Evidentemente nel momento in cui ho fatto unisci messaggio con quello iniziato da TooL8790 questo thread si è spostato in sezione normale... Strano, anche perchè avevo dato l'ordine di copiare i messaggi in questa discussione! :)
ora verifico se ci sono problemi con i link all'interno delle guide che portano a questo thread
-
Ok, ma ora mi ritrovo ad avere un problema diverso. Avevo installato la verione XXLK3, e si è aggiornata, alla XXLA2, che risulta essere greco. come faccio ad avere quella ufficiale italiana??
Quote:
Y5360android
Ho controllato su Sammobile e il primo firmware disponibile (quello più vecchio) è proprio quello. Poi ne sono usciti altri. L'ultima per il 5369 e la BULL1 rilasciata a dicembre 2012 :)
-
Quote:
TooL8790
Ok, ma ora mi ritrovo ad avere un problema diverso. Avevo installato la verione XXLK3, e si è aggiornata, alla XXLA2, che risulta essere greco. come faccio ad avere quella ufficiale italiana??
Avevi messo il CSC in ITV (italiano) sulla XXLK3? Per averne una italiana o ritorni alla XXLK3 e non aggiorni il telefono (anche se lo dice) o flashi un'altra stock rom
-
Scusate una domanda:
Mi hanno dato un Galaxy Y in versione hello kitty per inserire una rom non hello kitty (l'ho acceso e mi sono venuti i brividi... ), quindi volevo sapere se è possibile installare un'altra rom e quale mi consigliate.
Se vi serve qualche informazione chiedete pure :)
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda :)
Dettagli:
Il dispositivo non è brandizzato
GT-S5360
Banda Base: S5360XXLK3
Build: GINGERBREAD.XLLL1
Kernel: 2.6.35.7
dpi "chiocciola" DELL219#1
ps: se inserisco la "chiocciola" come simbolo mi prende il kernel come un sito e non posso inserirlo...
-
Vai nell'indice di sezione.Li trovi tutte le rom che vuoi;)
-
Quote:
hypnomatc
Vai nell'indice di sezione.Li trovi tutte le rom che vuoi;)
Grazie della risposta, ma volevo sapere se posso installarne una qualsiasi o posso lasciare solo la versione Hello Kitty :)