Visualizzazione stampabile
-
A breve flasherò la rom hello kitty *_* e finalmente potrò avere icone stupende (anche se ormai utilizzo altri temi molto carini) e anteprima durante accensione e spegnimento :) x dare un tocco in più che prima avevo.. Xò ho paura che durante il flash possa andare storto e rendere il mio gioiello inutilizzabile :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blumarine
A breve flasherò la rom hello kitty *_* e finalmente potrò avere icone stupende (anche se ormai utilizzo altri temi molto carini) e anteprima durante accensione e spegnimento :) x dare un tocco in più che prima avevo.. Xò ho paura che durante il flash possa andare storto e rendere il mio gioiello inutilizzabile :(
Ma non è la prima volta che flashi una rom, o sbaglio? Basta stare attenti a inserire correttamente i file su odin e seguire passo passo la guida e il gioco è fatto! ;)
~Tapatalk~
-
Quote:
Y5360android
Ma non è la prima volta che flashi una rom, o sbaglio? Basta stare attenti a inserire correttamente i file su odin e seguire passo passo la guida e il gioco è fatto! ;)
~Tapatalk~
Sarebbe la seconda volta, la prima in realtà mi ha aiutato mio fratello e già ho letto x benino la procedura in prima pagina, il problema è l'ansia da prestazione facendo da sola :D
-
Quote:
Blumarine
Sarebbe la seconda volta, la prima in realtà mi ha aiutato mio fratello e già ho letto x benino la procedura in prima pagina, il problema è l'ansia da prestazione facendo da sola :D
Comunque per ogni evenienza, chiedi pure! :)
~Tapatalk~
-
Ciao ragazzi ho un galaxy y vodafone (5369), per poter installare roms rootare etc basta che flasho un firmware di questi da odin e sono apposto?
-
Sí, flashando una stock rom del 5360 hai la base per cominciare con tutte le modifiche che vuoi (rom/root/kernel ecc.)
~Tapatalk~
-
le stock rom nella prima pagina supportano la partizione in ext2? o in altri tipi ext3,4, etc. ?
-
Quote:
shark92
le stock rom nella prima pagina supportano la partizione in ext2? o in altri tipi ext3,4, etc. ?
La rom si, ma devi vedere se anche il tuo kernel supporta le partizioni
-
chiedo un info
quale delle rom deodexd al 2 post contengono anche la lingua italiana?
e visto che ci sono quale è la migliore da utilizzare?
grazie
-
Sono tutte più o meno uguali.Per l'italiano mi sembra che sia presente in tutte ma non sono sicuro
-
i link dei download non sono più accessibili!
dove trovo il download per la ver. XXKL3 ??
grazie
-
Quote:
Ker
i link dei download non sono più accessibili!
dove trovo il download per la ver. XXKL3 ??
grazie
Link ripristinato!
-
x caso sono andata a vedere su sammobile e scopro che è uscito il firmware del 13 marzo 2013 .. ecco il nome S5360XXLK3 ma c'è solo un file md5 e dll e non i csc e modem come mai? come si flasha??
-
Devi splittarlo con questa guida: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1611225
C'è anche il video su youtube, ma se vuoi avere la pappa pronta posso chiederla su xda a doky73
-
Quote:
Y5360android
Sto gia splittando io Flavio se mi date il tempo di finire il lavoro, uppo su mediafire e aggiorno il primo post.
EDIT: Aggiunto il link al download della XXLK3 al primo post.
-
Quote:
samub
Sto gia splittando io Flavio se mi date il tempo di finire il lavoro, uppo su mediafire e aggiorno il primo post.
Grazie Samub. Spero solo che superato un certo numero di download non ti blocchino il file
-
Quote:
Y5360android
Grazie Samub. Spero solo che superato un certo numero di download non ti blocchino il file
Non credo che blocchino su mediafire, non è un sito che guadagni facendo scaricare, cmq se bloccano il file no problem, ho account premium su hotfile e 4share.... e volendo e disponibile anche Mega rotfl
-
Quote:
Y5360android
Quote:
samub
Grazie mille ragazzi!! si si vorrei la pappa pronta!! ho il bavero pronto hihihihi rotfl vi aspetto.. su xda non mastico molto bene l'inglese, ce la sto mettendo tutta, ma non vorrei incasinare il mio povero Y che è stato pressato da vari flash, ravvii ecc ecc.. poi forse forse come vi ho detto prima sono in procinto di un eventuale acquisto di un s4 mini... chissà... indecisione time, nel frattempo sono ancora legata al pan di zenzero :D e mi sono accorta di una cosa, un utilissima app purtroppo non funge su JB... capirete qual'è... (x non andare OT potremmo parlarne nel mio topic se x voi va bene)
-
Quote:
Blumarine
Grazie mille ragazzi!! si si vorrei la pappa pronta!! ho il bavero pronto hihihihi rotfl vi aspetto.. su xda non mastico molto bene l'inglese, ce la sto mettendo tutta, ma non vorrei incasinare il mio povero Y che è stato pressato da vari flash, ravvii ecc ecc.. poi forse forse come vi ho detto prima sono in procinto di un eventuale acquisto di un s4 mini... chissà... indecisione time, nel frattempo sono ancora legata al pan di zenzero :D e mi sono accorta di una cosa, un utilissima app purtroppo non funge su JB... capirete qual'è... (x non andare OT potremmo parlarne nel mio topic se x voi va bene)
Ciao Blu, ho aggiunto il link del firmware al primo post (sotto la hello kitty rom bp1) devi solo aprire il file rar ed estrarre i 3 file per flashare con odin.
Una sola app e utilissima e che mi diverte molto ad usare Kill kitty (indovina un po cosa devi fare? ) :troll:
-
Quote:
samub
Ciao Blu, ho aggiunto il link del firmware al primo post (sotto la hello kitty rom bp1) devi solo aprire il file rar ed estrarre i 3 file per flashare con odin.
Una sola app e utilissima e che mi diverte molto ad usare Kill kitty (indovina un po cosa devi fare? ) :troll:
Azz, sei rapido come un fulmine!!! ho appena visto, ma forse manca il CSC ITV quindi devo estrapolare io da una qualsiasi rom?
ho evidenziato in rosso sangue mi hai fatto scompisciare hahahaha simpatico samub! rotfl un app che ci permette di aprire o chiudere la porta alle app curiosoni :P vediamo se ci arrivi... :D
ps. sto disinstallando Kies mi ha rotto le palle che non riesce manco a rilevare il dispositivo e dà sempre problemi (praticamente non ci si può star tranquilli!) , mah, lo vedo inutile xkè uso AirDroid se voglio interagire col Pc.. e un altro a favore di Odin che con la sua presenza durante il flashing rompe le palle pure a hello kitty! rotfl
-
Quote:
Blumarine
Azz, sei rapido come un fulmine!!! ho appena visto, ma forse manca il CSC ITV quindi devo estrapolare io da una qualsiasi rom?
ho evidenziato in rosso sangue mi hai fatto scompisciare hahahaha simpatico samub! rotfl un app che ci permette di aprire o chiudere la porta alle app curiosoni :P vediamo se ci arrivi... :D
ps. sto disinstallando Kies mi ha rotto le palle che non riesce manco a rilevare il dispositivo, mah, lo vedo inutile xkè uso AirDroid se voglio interagire col Pc.. e un altro a favore di Odin che con la sua presenza durante il flashing rompe le palle pure a hello kitty! rotfl
No no il csc e l'itv ed è presente nei tre file (ITVLL2)
Faccio presente che lo script della memoria (Amarullz) è perfettamente funzionante.
EDIT: Voto 10/10 per Airdroid, mi trovo benissimo anche io.
-
Ora lo flasho...vediamo và come è questa ultima release stock.. come minimo ritorno a hello kitty (che ti saluta tanto eppure la vorresti 'killare' rotfl) x l'app ci sei arrivato??! mi sa di no hihihih se ci stai pensando, al max me lo dici in privato x non andare OT :) Airdroid spettacolare ;) e molto funzionale
-
Quote:
Blumarine
Ora lo flasho...vediamo và come è questa ultima release stock.. come minimo ritorno a hello kitty (che ti saluta tanto eppure la vorresti 'killare' rotfl) x l'app ci sei arrivato??! mi sa di no hihihih se ci stai pensando, al max me lo dici in privato x non andare OT :) Airdroid spettacolare ;) e molto funzionale
Al di fuori di LockIt non conosco altre app.
-
Quote:
samub
Al di fuori di LockIt non conosco altre app.
io non conosco questa, a che serve? cmq io dicevo era LBE privacy molto utile nella protezione, e ho scoperto che su JB non funziona non essendo più supportato, ho cercato delle alternativa, che io sappia, nada :(
EDIT: l'ultima release del 13 marzo 2013 è in realtà del 28 nov 2012 o_O
-
Quote:
Blumarine
io non conosco questa, a che serve? cmq io dicevo era LBE privacy molto utile nella protezione, e ho scoperto che su JB non funziona non essendo più supportato, ho cercato delle alternativa, che io sappia, nada :(
EDIT: l'ultima release del 13 marzo 2013 è in realtà del 28 nov 2012 o_O
Non mi risulta sta cosa....
-
Quote:
samub
[/B]
Non mi risulta sta cosa....
giuro, andata in impostazioni info dispositivo, ed è molto strano.. siccome è tardi e il telefono serve ho rimesso http://www.gifanimategratis.eu/img/c...o_kitty_28.gifrotfl rotfl rotfl
-
Domani controllo meglio, ora vadoa dormire un paio di minuti che ho la sveglia alle 4 ihihihihhiih
-
Quote:
samub
Domani controllo meglio, ora vadoa dormire un paio di minuti che ho la sveglia alle 4 ihihihihhiih
Hai controllato? Visto avevo ragione?…
-
Ciao anche a me servirebbe questo firmware, sai se posso installarlo anche su un s5360???
Quote:
jinny03
-
si lo puoi installare ma non so sino a che punto ti conviene visto che contiene alcune applicazioni Vodafone che poi non puoi cancellare del tutto e avrai ancor meno memoria disponibile di quella che gia hai col 5360. io ho fatto il passaggio inverso al tuo..
-
Ciao a tutti, io sto cercando di fare il root al mio GT-S5369 quindi cerco la rom del 5360 non brandizzato,
quale devo scegliere tra quelle in elenco nel primo post?
S5360XXKJ4/S5360OXXKJ4/S5360XXKJ4/S5360XXKJ4 è questa quella italiana e quindi da preferire? =)
Grazie!
-
Quote:
HOlPE
Ciao a tutti, io sto cercando di fare il root al mio GT-S5369 quindi cerco la rom del 5360 non brandizzato,
quale devo scegliere tra quelle in elenco nel primo post?
S5360XXKJ4/S5360OXXKJ4/S5360XXKJ4/S5360XXKJ4 è questa quella italiana e quindi da preferire? =)
Grazie!
Meglio usare una stock rom più recente. Punta sulla xxld5 o sulla xxlh2.
-
Grazie! (Ho usato il tasto ;))
-
Un saluto a tutti.
Dovrei rinfrescare il galaxy di mia sorella.
Vorrei montare una rom nuova, ma non ho capito quale sia delle più recenti quella contenente lingua e csc italiano.
La xxld5 presente in prima pagina è ok?
-
Metti la XXLK3
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi! Guarda chi si rivede :-D Finora non è uscita nessuna nuova stock x l'Italia? Ho visto che negli altri paesi aggiorna ancora il firmware sino a novembre 2013!
-
Ragazzi, dove posso avere screen della XXLK3?
-
Quote:
Blumarine
Ciao ragazzi! Guarda chi si rivede :-D Finora non è uscita nessuna nuova stock x l'Italia? Ho visto che negli altri paesi aggiorna ancora il firmware sino a novembre 2013!
In Italia ancora niente! ma in Indonesia a Settembre è uscito un minor update. Gli apk della rom sono aggiornati
Quote:
cecio97
Ragazzi, dove posso avere screen della XXLK3?
Non ne avresti bisogno :D è sempre gingerbread e a livello estetico non è cambiato niente. ha qualche bugfix, ma non ho mai rilevato niente di diverso
-
Ci auguriamo che arrivi anche x l'Italia cosi ne potremmo usufruire del mini update :)
-
Qual'è la migliore Stock ROM? grazie :)