CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 109
Discussione:

KERNEL | Flash Kernel Modificato (Merruk) su ROM Stock (Con Odin)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Mi associo alla domanda

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    carradossj ti volevo informare che c'è la possibilità di installare anche il merruk kernel 2.5 solo però via cmw, su questo volevo chiederti se per flasharlo posso seguire solo la tua guida o devo installare anche il Ext4.rar e mettere la cartella system. Il thread ufficiale del kernel è un po' incasinato. Se puoi fammi luce su come flashare quest'ultimo kernel visto che sono un po' confuso. P.s. Io comunque ho la seconda partizione in ext3 e la leggo tramite link2sd.
    scusate non avevo letto, mi era sfuggito!

    Purtroppo non lo so, ma provvederò ad informarmi e a farvi sapere...comunque la risposta si trova sicuramente in XDA, avete provato a cercare li su quello che dicono?
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    scusate non avevo letto, mi era sfuggito!

    Purtroppo non lo so, ma provvederò ad informarmi e a farvi sapere...comunque la risposta si trova sicuramente in XDA, avete provato a cercare li su quello che dicono?
    Io sono andato proprio a vedere il thread ufficiale del kernel in xda ma ci sono tanti metodi e non riesco a capire come installare il merruk 2.5, ti volevo solo chiedere se riuscivi a capirci più di me visto che sono un po confuso!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Io sono andato proprio a vedere il thread ufficiale del kernel in xda ma ci sono tanti metodi e non riesco a capire come installare il merruk 2.5, ti volevo solo chiedere se riuscivi a capirci più di me visto che sono un po confuso!
    appena ho un pò di tempo ci guardo, promesso...se riesco faccio domani let's tuned!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Hai tutto il tempo che vuoi, scusami per il disturbo ancora!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  7. #46
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Hai tutto il tempo che vuoi, scusami per il disturbo ancora!!
    Oggi stavo provando a cercare queste info che mi chiedi ma...non risco a trovare il link al kernel 2.5 che mi dicevi...mi puoi mandare il link così lo cerco!?


    EDIT: ok trovata, si trova qui http://forum.xda-developers.com/show...1#post32529131, ti dico solo che mi sembra una procedura molto delicata, io lascerei perdere...ti consiglio però di installare la versione 2.0 del kernel di merruk, io ce l'avevo e funzionava molto bene...
    Ultima modifica di corradossj; 11-10-12 alle 12:38
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

    Dany97 (12-10-12)

  9. #47
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Oggi stavo provando a cercare queste info che mi chiedi ma...non risco a trovare il link al kernel 2.5 che mi dicevi...mi puoi mandare il link così lo cerco!?


    EDIT: ok trovata, si trova qui |Merruk| Kernel 2.5 install instructions / up to build #206 Okt. 2012 - xda-developers, ti dico solo che mi sembra una procedura molto delicata, io lascerei perdere...ti consiglio però di installare la versione 2.0 del kernel di merruk, io ce l'avevo e funzionava molto bene...
    Che la procedura è molto delicata me ne sono accorto. Infatti ho provato e addirittura ho avuto così tanti problemi che alla fini ho dovuto ripristinare la stock rom, formattando prima il sistema e poi flashare la rom con odin.Poi ho reinstallato la jelly blast.Comunque quel pomeriggio ho avuto così tanti guai che ho accantonato il progetto di mettere il merruk 2.5.Io sono un tipo testardo, voglio sempre il massimo anche a costo di brikkare il mio unico cellulare che mi posso permettere, ma questa volta lascio perdere sperando esca un altra versione.Per ora ho il kuro kernel v1.1 e mi trovo bene.Il merruk 2.0 so che è molto affidabile e veloce ma per ora voglio rimanere così sempre aspettando qualche altra versione.

    P.S.:quel pomeriggio già stavo pensando a riavviare il mio vecchio n73 XD!

    EDIT:ho letto la procedura che hai trovato tu e mi sembra quella giusta!!!!!!!!!!!!!Quella che ho seguito io era diversa e per questo non ci sono riuscito!!!Se dai un occhiata al thread che hai postato tu, vedi che sotto le istruzioni dove ci sono le spiegazioni dice che al punto 5 non si deve riavviare ma si deve prima restorare se no si rimaneva bloccati....cosa che io non ho fatto perchè la guida che avevo seguito non me lo diceva!!!!Infatti sono rimasto bloccato perchè dopo aver riavviato ne la recovery ne la cmw funzionavano, mi davano un sacco di errori e io non potevo fa niente....ne formattare ne restorare backup....la recovery non dava segni di vita e di li sono cominciati i problemi che sono riuscito a risolvere per fortuna flashando 2 volte la stock rom tramite odin.La prima mi ha permesso di riusare la recovery con cui ho resettato il sistema e la seconda mi ha permesso di riaccendere il telefono......non so....ma se ho voglia di perdere tempo forse proverò a seguire la guida del thread postato da te!!!

    ALTRO P.S.: ma se io faccio un backup completo tramite cmw e poi cambio kernel e poi con restore (quello normale no advanced restore) rimetto il backup, il kernel sarà lo stesso o il backup mi rimette il vecchio kernel?
    Lo chiedo perché mi è capitato di restorare un backup della stock rom ma il kuro kernel che avevo era rimasto!Quindi per rimettere il kernel stock ho dovuto flashare il kernel a parte.Volevo sapere se è così che funziona o solo a me cmw non restora il kernel tramite backup!
    Ultima modifica di Dany97; 11-10-12 alle 16:03


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Guarda non saprei dirti quando ho insatallato la chobits che aveva un kernel proprio ho provato a rimettere con un backup la creed e non partiva e ho dovuto mettere il kernel stock perciò non saprei.....quasi quasi domani provo questo merruk solo una cosa :sapete dirmi con certezza se è compatibile con jellyblast????

  11. #49
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    dipende se la rom che flashi contiene solo la rom senza kernel o se il kernel è incluso nel file che flashi!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  12. #50
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Guarda non saprei dirti quando ho insatallato la chobits che aveva un kernel proprio ho provato a rimettere con un backup la creed e non partiva e ho dovuto mettere il kernel stock perciò non saprei.....quasi quasi domani provo questo merruk solo una cosa :sapete dirmi con certezza se è compatibile con jellyblast????
    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    dipende se la rom che flashi contiene solo la rom senza kernel o se il kernel è incluso nel file che flashi!
    Allora...Bisogna avere la stock rom per flashare questo kernel, ma successivamente si può modificare con altre custom rom. Purtroppo la jelly blast ha un kernel proprio e quindi devo ancora escogitare un modo per avere tutti e due!Il modo ci deve essere per forza perchè su xda se vedete i post degli utenti che hanno la jelly blast molti hanno il merruk kernel 2.5. Ho visto anche la foto di un beckmark fatto con antutu dove faceva vedere la frequenza del processore che in quel post arrivava a 1248 mhz!!!Il massimo a cui può arrivare l'ultimo merruk kernel. Quindi gli utenti che ci sono riusciti ad avere sia rom che kernel ci sono quindi sappiamo che è possibile. Dobbiamo provare e rischiare....l'unico metodo!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy