grazie:*:*:*:*:*
Visualizzazione stampabile
grazie:*:*:*:*:*
Un'ultima cosa, ma devo cancellare tutto ciò che ho sull'sd e non avere nessuna app già installata nel cell o su sd x fare questa procedura giusto?
No, puoi partire direttamente con la procedura con tutte le app che hai già installato
~Tapatalk~
Grazie. Un'ultima cosa, alcune app pur essendo sull'sd mi sembra che occupino cmq memoria del telefono è possibile?
Sì! Si può spostare altro materiale partizionando la sd e collegandole con link2sd.
~Tapatalk~
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Walter e attualmente sto usando un Samsung galaxy Y, il mio secondo Android dopo un galaxy S2 che ancora uso di tanto intanto (il GY è il "muletto per il lavoro).
Dopo l'iniziale entusiasmo, mi sono accorto di che miseria sia la memoria interna del device, così dopo aver cercato qua e là, ho provato ad "allargarla" usando questo:
xxx .androidiani. com/forum/samsung-galaxy-y-modding/147164-guida-diamo-al-nostro-galaxy-y-la-super-memoria.html
Ho seguito la procedura alla lettera, con un po' di paura perchè, lo ammetto, era la prima volta che mi accingevo a fare qualcosa del genere. Ho rootato il telefono, partizionato la SD, seguito tutto alla lettera, è andato tutto a meraviglia (non nego che ho avuto paura perchè se qualcosa fosse andato storto, in assistenza mi avrebbero probabilmente riso in faccia),e...
...NIENTE. La memoria nel telefono è ESATTAMENTE quella di partenza.
Col tasto "cerca" mi sono uscite cose abbastanza datate. Ora mi chiedo: esiste un sistema AGGIORNATO per far vedere al telefono la memoria della scheda SD come se fosse quella "sua" nativa, che non sia troppo difficile da attuare?
Ringrazio in anticipo e saluto!!
P.S.: dimenticavo, fa differenza se dico che il telefono è nato per il mercato inglese?
Io ho attaccato la scheda sd da 8 giga al pc e l'ho partizionata in 5 minuti con una guida qui su androidiani poi ho scaricato link2sd dal cellulare e il gioco è fatto
In sezione abbiamo guuide su guide e sono facili da trovare.
Basta andare sull'indice e trovi tutto.
Se hai la rom stock, segui la guida per ottimizzare lo spazio.
Se hai una rom custom, segui il nuovo metodo per aumentare la memoria interna fino ad un giga