Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Y5360android
Una domanda: per caso hai attivo il limite sms? /messaggi/impostazioni/cancella vecchi messaggi.
Comunque senza root non puoi fare niente per aumentarla: o si ricorre al root o si cambia telefono
Sposto la discussione nel thread adatto :)
Scusami una domanda e anche al telefono di mia mamma succede la stessa cosa su un galaxy next turbo dice memoria sms piena..anche se messaggi non ce n'è o.O
ho il root e ho partizionato la scheda sd da 8 giga... anche se sposto le applicazioni nella scheda con link 2 sd mi da sempre memoria piena e non riesco addirittura ad aggiornare applicazioni da 200kb!!
Ah dimenticavo come applicazioni ho super su, root Explorer, link 2 sd, facebook e whatsapp...
Grazie a chiunque possa aiutarmi
-
Quote:
Blade94
dovrebbe dirtelo il cellulare se on salvati nella sim. Se non funziona fai il root, fai una seconda partizione sulla sud e collega le app...
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
A me non funziona ho perennemente memoria interna piena!! Con 4 applicazioni installate non mi fa fare nemmeno gli aggiornamenti
-
Quote:
Aleeh94
io ho trovato un metodo leggermente diverso. Allora per prima cosa ho ripristinato il telefono a nuovo con la recovery poi root. Poi ho avviato spento e riacceso e nella sd ho inserito clockworkmod (scusate se sbaglio a scrivere qualcosa) poi ho avviato in recovery e aperto la clockworkmod e in avanzate ho selezionato partiziona sd da li ho scelto quanti mb (io avendo 8GB di SD ho messo 1024 Mb) e lasciate fare. dopo di che riavviate il telefono scaricate link2sd e quando lo accendete scegliete il formato ext2 (se non ricordo male) così si possono spostare tutte le app comprese widget e quelle di sistema nella partizione creata nella sd. Unico problema quando si rimuove la sd le app che vi sono sopra non vengono visualizzate dal telefono quindi evitate di mettere delle app che servono al funzionamento che se la SD si dovesse rompere.. sarebbero guai. per ora ho installato circa 72 app e nel telefono rimangono ancora 52 Mb liberi non male =)
Ciao ,
io ho seguito la tu procedura ma ho qualche problema: quando cerco di spostare su schedasd con link2sd alcune applicazioni di sistema COME MAPS o come hangout o google play books mi da un errore scrivendo :
fallito pkg:/data/app/com.google.android.apps.books-2.apk Failure [INSTALL_FAILED_INVALID_INSTALL_LOCATION]
cosa significa?? Come posso risolvere?grzie mille!!
-
Quote:
bambam3077
Ciao ,
io ho seguito la tu procedura ma ho qualche problema: quando cerco di spostare su schedasd con link2sd alcune applicazioni di sistema COME MAPS o come hangout o google play books mi da un errore scrivendo :
fallito pkg:/data/app/com.google.android.apps.books-2.apk Failure [INSTALL_FAILED_INVALID_INSTALL_LOCATION]
cosa significa?? Come posso risolvere?grzie mille!!
Per caso sulle app che vuoi spostare c'è scritto "Aggiornata"?
Prima di spostarle hai convertito ad app utente?
-
Si..c'e scritto aggiornata.non ho convertito ad app utente.cosa devo fare? Grazie
-
Quote:
Aleeh94
Si....c'e scritto aggiornata.non ho convertito ad app utente.cosa devo fare? Grazie
-
Quote:
Aleeh94
Ok..alcune app le ho convertite in app utente e me le fa spostare.quelle che riportano la dicitura aggiornate però non me le fa spostare.mi dice sempre fallito. Che faccio? Grazie
-
Quote:
bambam3077
Ok..alcune app le ho convertite in app utente e me le fa spostare.quelle che riportano la dicitura aggiornate però non me le fa spostare.mi dice sempre fallito. Che faccio? Grazie
Allora fai così: in alto imposti il filtro (l'iconina a forma tipo di antenna) su "aggiornate". Dopo di che sotto vedi tutte le app con tale dicitura. Tieni premuto sull'app finchè non esce il menu, una volta che è uscito fai "integra aggiornamento nel sistema" poi la converti ad app utente e la sposti
-
Quote:
Originariamente inviato da Aleeh94
Quote:
Originariamente inviato da bambam3077
Allora fai così: in alto imposti il filtro (l'iconina a forma tipo di antenna) su "aggiornate". Dopo di che sotto vedi tutte le app con tale dicitura. Tieni premuto sull'app finchè non esce il menu, una volta che è uscito fai "integra aggiornamento nel sistema" poi la converti ad app utente e la sposti
Ho provato. .allora finche faccio integra aggiornamento nel sistema ok.poi però dopo la conversione mi dice sempre failed. ... ora?
E in piu ci sono app contrassegnate da dicitura ODEX Che non mi da la possibilità ne di vonvertire ne di spostare.con queste che si fa? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bambam3077
Ho provato. .allora finche faccio integra aggiornamento nel sistema ok.poi però dopo la conversione mi dice sempre failed. ... ora?
E in piu ci sono app contrassegnate da dicitura ODEX Che non mi da la possibilità ne di vonvertire ne di spostare.con queste che si fa? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova a riavviare il device, e riprovare. Che errore ti da sotto failed? Comunque le app odex, non saprei dirti. Mi sembra che siano spostabili ugualmente (ma stai usando sposta su SD o crea collegamento???) al massimo puoi sempre deodexare la rom