Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sebyp
E per averlo??? :)
Basta seguire la guida creata apposta https://www.androidiani.com/forum/sa...r-memoria.html
-
ciao, alla fine ho fatto tutto ed ha funzionato, anche se ho recuperato solo una 20ina di MB e non sono mai riuscito a "pulire la dalvik cache" in quanto mi ha sempre detto che nn c'era niente da pulire.
Volevo chiedere se è normale che la memoria ROM abbia solo 3.29 MB liberi. Tutto funziona bene da giorni quindi direi che può andare...
Ciao e grazie!
-
ragazzi sono arrivato al punto 9) della guida. Dopo aver integrato gli aggiornamenti nella ROM di alcune applicazioni come GMail,Playstore,ecc. non riesco più a farle andare e a proseguire con la guida.. :( Tra l'altro poi non riesco a trovare l'opzione Integna la Dalvik nel sistema nel punto 10)
Aiutatemi per favore..Grazie
ho risolto cambiando versione di Titanium Backup.
-
Quote:
pathosi
ragazzi sono arrivato al punto 9) della guida. Dopo aver integrato gli aggiornamenti nella ROM di alcune applicazioni come GMail,Playstore,ecc. non riesco più a farle andare e a proseguire con la guida.. :( Tra l'altro poi non riesco a trovare l'opzione Integna la Dalvik nel sistema nel punto 10)
Aiutatemi per favore..Grazie
Hai usato Link2sd per integrare le app nella rom?
E' scritto nella guida che non funziona...
cmq...segui questa procedura...
Quote:
corradossj
Allora, fai così....
apri link2sd ed elimina il play store
sposta titanium backup nella memoria del telefono (non sulla sd, non nella rom, ma nel telefono)
poi sempre in link2sd premeri il tasto menu – altro – Pulisci la dalvik-cache
solo e solo dopo aver fatto questo, apri titanium backup ed effettua l'operazione di integrazione nella rom del playstore e delle altre apps desiderate (al playstore sarà indicato di convertire in app di sistema, alle altre sarà scritto di integrare l'aggiornamento nella rom).
Non utilizzate link2sd per integrare che non funziona.
Fammi sapere!
-
Quote:
corradossj
Hai usato Link2sd per integrare le app nella rom?
E' scritto nella guida che non funziona...
cmq...segui questa procedura...
Fammi sapere!
Grazie ma ho appena risolto. No no ho seguito passo passo la guida.. Si vede che era una versione particolare di titanium backup.
-
Quote:
pathosi
Grazie ma ho appena risolto. No no ho seguito passo passo la guida.. Si vede che era una versione particolare di titanium backup.
Perfetto...quanto spazio hai recuperato?
-
Quote:
corradossj
Perfetto...quanto spazio hai recuperato?
20/30 Mega :) Magari più avanti cancellerò anche qualche altra applicazione-base che non uso.. Grazie ancora! ;)
-
“Titanium Backup”- pro
Quote:
corradossj
Domani ti spiego come fare per recuperare il market,xò strano quello che ti è successo.,.
Hai integrato tramite titanium backup oppure tramite altre app !!?
Ciao! Grazie per la guida! Vorrei sapere se per effettuare l'operazione "Integra aggiornamento nella ROM" è necessario avere la versione pro di “Titanium Backup”... grazie!
-
Quote:
Vissia
Ciao! Grazie per la guida! Vorrei sapere se per effettuare l'operazione "Integra aggiornamento nella ROM" è necessario avere la versione pro di “Titanium Backup”... grazie!
Si ma se leggi qualche post indietro è spiegato come fare! :cool:
-
Quote:
corradossj
Si ma se leggi qualche post indietro è spiegato come fare! :cool:
Ho letto e seguito la procedura fino al punto (9) ...ma andando su titanium backup non mi esce la scritta "Integra aggiornamento nella ROM" e per alcune funzioni mi dice che serve la versione "Donate" di titanium. Quindi per integrare l'aggiornamento nella rom devo scaricare l'applicazione a pagamento? grazie!