Hai letto il post 34!?
Visualizzazione stampabile
ecco, come non detto!
Ho fatto la procedura, tutto ha funzionato per qualche giorno ma ora mi da' di nuovo memoria piena. Pulire la cache non serve più a molto.
Forse il problema è che non sono mai riuscito né a pulire la dalvik cache (ma poi che roba è?) né a integrarla nella rom: mi ha sempre detto che non c'era nessun archivio da pulire o da integrare.
Suggerimenti?
Continuo a pensare che la gestione della memoria di Android sia pessima: è chiaro che usiamo un cellulare di fascia bassa ma non mi sembra che per questo dobbiamo essere "puniti" in questo modo.
Devi utilizzare titanium,ragazzi come è possibile che non trovate le voci.?
Ma lo hai spinto il tasto menu.?li trovi la voce integra dalvik nella rom!
Per integrare le app nella rom la voce è integra come app di sistema.,nella lista programmi premi sull' applicazione aggiornata e cerchi converti come app di sistema!
corradossj: non so se parlavi con me, ma ripeto che il problema non è che non trovo le voci, è che se premo
"pulisci la dalvik" mi ha sempre detto "non trovati arch da cancellare"
e quando premo
"integra la dalvik cache" mi ha sempre detto "non sono stati trovati file integrabili nella dalvik c.".
nella Rom ho quasi 10 mb liberi e le app nella rom le ho già integrate.
sì sì, ho impostato come predefinita la memoria "esterna" su linksd e i programmi si installano e sono tutti nella sd (tranne whatsapp e pochi altri di sistema o tipo superuser). E' proprio la dalvik che è intoccabile per qualche motivo.
Scusami, seguendo la tua procedura, al punto 9) aprire Titanium Backup”, selezionare tutte le applicazioni, e scorrere sull’elenco delle apps... Io non sono riuscito a trovare questa opzione. Per caso il Titanium è pro?