Visualizzazione stampabile
-
Ottimo post, complimenti!
Per chi non avesse Titanium Backup versione donate, è comunque possibile cancellare la dalvik-cache attraverso Link2SD, andando su altro > pulisci dalvik-cache.
Credo si possa anche integrare nel sistema con Link2SD, ma non so dirvi perchè non ho provato non essendo sicuro ;)
Quote:
Originariamente inviato da
corradossj
7)Aprire “Link2sd”, scorrere fino a Maps e rimuoverla completamente (sia l’aggiornamento che l’applicazione): tranquilli che dopo la reinstelleremo, adesso ci serve un po’ di spazio libero nella ROM. Se non volete cancellare l’applicazione Maps e trovate inutile il market di Samsung, “Samsung Apps”, potete disinstallare quello, però sappiate che non è ri-scaricabile. Io l’ho levato completamente e sinceramente non me ne pento. Volendo si potrebbe ripristinare da Titanium Backup, facendone un backup prima di eliminarlo. Io ho eliminato anche il widget “yahoo finance”, stesso discorso di prima :) (il telefono potrebbe riavviarsi, non preoccupatevi)
Vorrei segnalare che oltre a questo, se non lo usate, potete eliminare anche il widget "Orologio AccuWeather" che solo lui occupa una decina di Mb!
-
io invece ho perso spoazio xke? eppure ho seguito tuttala guida alla lettera
-
Quote:
DRAG77
io invece ho perso spoazio xke? eppure ho seguito tuttala guida alla lettera
Molto strana questa cosa...hai integrato le app nella rom di sistema?! Hai pulito la delvik cache?!
-
Fatto tutto tranne integrato nella rom xke ci vuole la versione a pagamento di titanium
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Ho fatto le modifiche x avere i permessi eccetera seguendo le guide ke dicono di modificare la frequenza del processore x aumentare la batteria ma come si fa x modificarlo?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Complimenti, guida chiara e precisa!!! Se ce l'ho fatta io ce la può fare veramente chiunque :D Guadagnati ben 80 Mb, adesso e' tutta un'altra cosa rotfl
-
Quote:
maynard89
Complimenti, guida chiara e precisa!!! Se ce l'ho fatta io ce la può fare veramente chiunque :D Guadagnati ben 80 Mb, adesso e' tutta un'altra cosa rotfl
C'è una piccola cosa che non capisco: ho completato la procedura con successo, il giorno dopo ho provato a spostare le app Google Play Libri e News e Meteo su sd, ma dopo aver riavviato non le ho più trovate da nessuna parte, come se le avessi eliminate... Tra l'altro ho liberato un sacco di spazio nella memoria interna, ma allo stesso tempo adesso mi ritrovo con la ROM piena (solo 3 Mb liberi) e non capisco perchè ne come risolvere il problema...
-
seguito tutto alla lettera ma mi da anche a me il problema titanium,dicendo che la versione integra nella rom è disponibile solo a pagamento!
-
salve a tutti! :)
la guida non è male, soltanto che volevo segnalarvi una cosa: ricordate sempre di cancellare la cache
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e ho letto tutti i post riguardo questo problema. Anch'io ho un galaxy young S5360 e , non avendo risolto nulla con questi metodi, ho deciso di formattare il telefono. Al che tutto benissimo, la memoria interna è tornata vuota. Ma dopo solo due mesi è come se si fosse nuovamente "gonfiata" con il nulla, visto che: prima della formattazione avevo scaricato unicamente Whatsup su telefono (e fb messenger su sd + shazam su sd). Questa volta non ho scaricato nemmeno Shazam. Com'è possibile che la memoria diventi così velocemente piena? Senza, peraltro, scaricare nulla, anzi, eliminando anche Google Store e disinstallanto gli aggiornamenti di Google??? La SD invece è quasi vuota, e idem la RAM. Notare che una mia amica ha un telefono identico e non ha mai avuto questo problema nonostante abbia diverse apps. Può essere che si tratti di un difetto del telefono?
Grazie in anticipo !!!