CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 168
Discussione:

TOOLS | Ottimizzare e recuperare spazio sul Samsung Galaxy Y

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Una domanda: per caso hai attivo il limite sms? /messaggi/impostazioni/cancella vecchi messaggi.

    Comunque senza root non puoi fare niente per aumentarla: o si ricorre al root o si cambia telefono


    Sposto la discussione nel thread adatto
    Scusami una domanda e anche al telefono di mia mamma succede la stessa cosa su un galaxy next turbo dice memoria sms piena..anche se messaggi non ce n'è o.O
    ho il root e ho partizionato la scheda sd da 8 giga... anche se sposto le applicazioni nella scheda con link 2 sd mi da sempre memoria piena e non riesco addirittura ad aggiornare applicazioni da 200kb!!
    Ah dimenticavo come applicazioni ho super su, root Explorer, link 2 sd, facebook e whatsapp...
    Grazie a chiunque possa aiutarmi
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blade94 Visualizza il messaggio
    dovrebbe dirtelo il cellulare se on salvati nella sim. Se non funziona fai il root, fai una seconda partizione sulla sud e collega le app...


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
    A me non funziona ho perennemente memoria interna piena!! Con 4 applicazioni installate non mi fa fare nemmeno gli aggiornamenti
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleeh94 Visualizza il messaggio
    io ho trovato un metodo leggermente diverso. Allora per prima cosa ho ripristinato il telefono a nuovo con la recovery poi root. Poi ho avviato spento e riacceso e nella sd ho inserito clockworkmod (scusate se sbaglio a scrivere qualcosa) poi ho avviato in recovery e aperto la clockworkmod e in avanzate ho selezionato partiziona sd da li ho scelto quanti mb (io avendo 8GB di SD ho messo 1024 Mb) e lasciate fare. dopo di che riavviate il telefono scaricate link2sd e quando lo accendete scegliete il formato ext2 (se non ricordo male) così si possono spostare tutte le app comprese widget e quelle di sistema nella partizione creata nella sd. Unico problema quando si rimuove la sd le app che vi sono sopra non vengono visualizzate dal telefono quindi evitate di mettere delle app che servono al funzionamento che se la SD si dovesse rompere.. sarebbero guai. per ora ho installato circa 72 app e nel telefono rimangono ancora 52 Mb liberi non male =)
    Ciao ,
    io ho seguito la tu procedura ma ho qualche problema: quando cerco di spostare su schedasd con link2sd alcune applicazioni di sistema COME MAPS o come hangout o google play books mi da un errore scrivendo :
    fallito pkg:/data/app/com.google.android.apps.books-2.apk Failure [INSTALL_FAILED_INVALID_INSTALL_LOCATION]

    cosa significa?? Come posso risolvere?grzie mille!!

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bambam3077 Visualizza il messaggio
    Ciao ,
    io ho seguito la tu procedura ma ho qualche problema: quando cerco di spostare su schedasd con link2sd alcune applicazioni di sistema COME MAPS o come hangout o google play books mi da un errore scrivendo :
    fallito pkg:/data/app/com.google.android.apps.books-2.apk Failure [INSTALL_FAILED_INVALID_INSTALL_LOCATION]

    cosa significa?? Come posso risolvere?grzie mille!!
    Per caso sulle app che vuoi spostare c'è scritto "Aggiornata"?
    Prima di spostarle hai convertito ad app utente?

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si..c'e scritto aggiornata.non ho convertito ad app utente.cosa devo fare? Grazie

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleeh94 Visualizza il messaggio
    Per caso sulle app che vuoi spostare c'è scritto "Aggiornata"?
    Prima di spostarle hai convertito ad app utente?

    Si....c'e scritto aggiornata.non ho convertito ad app utente.cosa devo fare? Grazie

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleeh94 Visualizza il messaggio
    Per caso sulle app che vuoi spostare c'è scritto "Aggiornata"?
    Prima di spostarle hai convertito ad app utente?
    Ok..alcune app le ho convertite in app utente e me le fa spostare.quelle che riportano la dicitura aggiornate però non me le fa spostare.mi dice sempre fallito. Che faccio? Grazie

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bambam3077 Visualizza il messaggio
    Ok..alcune app le ho convertite in app utente e me le fa spostare.quelle che riportano la dicitura aggiornate però non me le fa spostare.mi dice sempre fallito. Che faccio? Grazie
    Allora fai così: in alto imposti il filtro (l'iconina a forma tipo di antenna) su "aggiornate". Dopo di che sotto vedi tutte le app con tale dicitura. Tieni premuto sull'app finchè non esce il menu, una volta che è uscito fai "integra aggiornamento nel sistema" poi la converti ad app utente e la sposti

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleeh94
    Originariamente inviato da bambam3077
    Ok..alcune app le ho convertite in app utente e me le fa spostare.quelle che riportano la dicitura aggiornate però non me le fa spostare.mi dice sempre fallito. Che faccio? Grazie
    Allora fai così: in alto imposti il filtro (l'iconina a forma tipo di antenna) su "aggiornate". Dopo di che sotto vedi tutte le app con tale dicitura. Tieni premuto sull'app finchè non esce il menu, una volta che è uscito fai "integra aggiornamento nel sistema" poi la converti ad app utente e la sposti

    Ho provato. .allora finche faccio integra aggiornamento nel sistema ok.poi però dopo la conversione mi dice sempre failed. ... ora?
    E in piu ci sono app contrassegnate da dicitura ODEX Che non mi da la possibilità ne di vonvertire ne di spostare.con queste che si fa? Grazie mille


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bambam3077; 10-10-13 alle 09:58

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bambam3077 Visualizza il messaggio
    Ho provato. .allora finche faccio integra aggiornamento nel sistema ok.poi però dopo la conversione mi dice sempre failed. ... ora?
    E in piu ci sono app contrassegnate da dicitura ODEX Che non mi da la possibilità ne di vonvertire ne di spostare.con queste che si fa? Grazie mille


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Prova a riavviare il device, e riprovare. Che errore ti da sotto failed? Comunque le app odex, non saprei dirti. Mi sembra che siano spostabili ugualmente (ma stai usando sposta su SD o crea collegamento???) al massimo puoi sempre deodexare la rom

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy