R: [GUIDA]Jelly Blast V3 Custom Rom!!! 4.1.1 sul SGY!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
robbodroid
Porca miseria!
Allora mi sono perso quel particolare!
Sì in download entra, ma il pc non mi riconosceva più il telefono.
Ora invece sono riuscito!! meno male!!
Ho risolto questo problema!
per sbrandizzare, serve solo che installi una rom senza brand?
Sì esatto! Vedi le guide in rilievo :)
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Quote:
Taurinorum
aiutatemi ho un grande problema...da 2 giorni ho il galaxy y e ho provato a installare questa nuova rom. Il problema è che, dopo aver seguito tutti i passaggi, ma cerco di fare il reboot ma non si accende. Sulla guida c'è scritto che se ci mette più di 10 min, andare in recovery e fare il wipe delle due cose che ci sono. Il problema è che non mi va neanche più in recovery mode...come devo fare? aiuto per favore!
Riesci a entrare in download mode? (tasto avvio+volume giù+on/off) se si guarda la guida per installare la stock rom con odin e poi prova a riflashare la rom. È la tua ultima scelta!
Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2 ;)
Quote:
Taurinorum
ah ok...in download mode riesce ad entrare ma nella guida c'è qualche passaggio che non riesco a capire, tipo quale rom devo scaricare? xxla4 o altre?
ah, Kies da dove lo scarico? Edit: (penso di aver capito che si tratta del programma della samsung per connettere il dispositivo al pc)
Edit: Altro problema, con il cell in queste condizioni non posso installare i driver di Samsun, ci sono altri modi per averli?
Scaricati la xxkl3, al posto dei driver kies scaricati e installati solo i driver samsung dalla guida flash kernel mod c'è il link apposta. Una volta installati flashati la rom xxkl3 e sei a cavallo!
Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2 ;)