Io ho quello con quick office versione pro (pagamento)
Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2 ;)
Visualizzazione stampabile
Allora non so sembra proprio un problema casuale.
PS=Scusate l OT ma ho provato la cm 9 unofficial per Galaxy y e devo dire che è uno spettacolo;ICS (4.0.4) è splendido,grafica holo opzioni per i temi controllo prestazioni,task switcher,lockscreen bellissima.Peccato solo che non funzioni quasi nulla (wi fi,3g e bluetooth più altre cose) :(
Ciao a tutti, premetto di non essere molto ferrato in materia, cmq sono riuscito a flashare il cellulare e ad installare jellyblust, che mi sembra perfetto per il galaxy y, tuttavia non so perchè il cellulare mi da un errore e non mi fa scaricare gli aggiornamenti della rom. Che posso fare per sistemarlo? per il resto dunziona tutto alla perfezione.
Tratto dalla guida in prima pagina nella sezione "risoluzione problemi " sotto le varie OTA!Quote:
Se per caso non vi riesce il download automatico nell'OTA Updater scaricate i zip e flashateli con cwm oppure se volete fare tutto in automatico mettete i file zip nella sd, precisamente nella cartella OTA-Updater/download, e successivamente andate in check for updates sul device, tappate il tasto sinistro e selezionate View downloaded rom's e tappate sul file zip dell'OTA che volete flashare e tappate install.
Ragazzi ho un problema con questo Rom: ho seguito questa guida ed installato il Rom sul mio Galaxy Y GT-S5360 senza brand e ora il cellulare non si accende, rimane sempre nella schermata di accensione con il nome del dispositivo, si riesce a spegnere e riaccendere ma non si riesce ad accedere al processo di recovering nè tantomeno alla normale accensione, qualcuno saprebbe aiutarmi?
Riesci a andare in download mode? (tasto accensione+volume giù+tasto centrale) se si ripristina la rom stock con odin. Per procedere prima di tutto scaricati la stock rom xxkl3 dal thread apposta e segui la guida per installarla. Trovi i post interessati dall'indice di sezione in rilievo.
Ahah ma non é così che si ripristina: allora vai sul post stock rom european version e scarica la rom xxkl3. Scaricata la rom segui la guida installare la stock rom con odin. Seguila bene e dimmi i risultati che ottieni.