Perché ogni volta che avvio il cellulare mi esce scritto che il processo com.androidphone ha smesso di funzionare?
Un'altro problema, non mi funziona il 3g. Come mai?![]()
Perché ogni volta che avvio il cellulare mi esce scritto che il processo com.androidphone ha smesso di funzionare?
Un'altro problema, non mi funziona il 3g. Come mai?![]()
Ultima modifica di Zokom; 24-12-12 alle 23:26
ma no è una stupidaggine: significa solo che gli zip che hai scaricato devi spostarli solamente nella sd, cioè non li devi mettere in nessuna sottocartella. per spiegarti meglio: dal computer apri risorse del computer (se hai xp, altrimenti computer), apri la cartella del dispositivo e posizioni lì la clockworkmod recovery.![]()
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
robbodroid (25-12-12)
io sto provando a farlo con un'altra versione di CWM...ora vi dico
Edit: penso che funzioni con l'altra versione di CWM. Infatti mi ha fatto tutti i wipe necessari....ora attendo impazientemente.
La versione che ho usato l'ho presa qui
FUNZIONA!!!!!!!!! evvai. Grazie a tutti!!
Ultima modifica di Taurinorum; 25-12-12 alle 20:39
ciao a tutti !!
è una cazza_a ma vorei sapere se a qualcuno fa come a me...
J B + K K 1.1
se tappo sul desktop mi si apre la solita schermata con AGGIUNGI A HOME
il fatto è che di fianco alle icone le scritte sono nere su sfondo grigio scuro...
praticamente illeggibili..
e così anche le relative sottomaschere ...
bohhh.
grazie per suggerimenti !!!
bf55
Si un bug comune ma sinceramente non mi da tanto fastidio
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Ciao a tutti e buone feste!!!! Oddio mi sembra essere stato via un'eternità, scusate ma non vi ho nemmeno potuto avvertire!!!
Ho letto i post precedenti e avrei delle cose da dire: Prima di tutto; Taurinorum e robbodroid era normale che non riuscivate a flashare la jb con l'errore che vi usciva (can't open/recovery/last_log ). Infatti voleva dire che non riusciva ad accedere all'ultimo log e quindi senza quest'ultimo non era in grado di fare niente ne wipe ne mount, questo errore dovrebbe derivare forse da uno zip scaricato male o da qualche file cancellato, quindi cambiando cwm il problema si è risolto normalmente, per quanto riguarda robbodroid ti consiglio di provare con la cwm di taurinorum, penso che anche tu non avrai problemi.
Per quanto riguarda zokom e gli altri che hanno avuto il problema dell'apk phone la dovete sostituire con un altra apk e tutto dovrebbe (come successo a me) tornare normale, ora non ricordo precisamente come ho fatto ma da qualche parte l'avevo scritto, lo vado a cercare e se lo trovo ve lo quoto.
P.s: Sono contentissimo per aver ottenuto la sotto sezione!! Evvai!!!![]()
Grazie della risposta ma sono passato alla hyperionperché la JB mi iniziava a rompere con vari processi chiusi forzatamente, poi con le connessioni 3g e wifi che non funzionavano più, ora ho la Hyperion e mi trovo bene e mi sa che non la lascio facilmente, a meno che non esca un aggiornamento della jellyblast
![]()