Ragazzi ancora non sono riuscito ad installare questa rom...dove trovo una guida fatta bene per sbrandizzare?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ancora non sono riuscito ad installare questa rom...dove trovo una guida fatta bene per sbrandizzare?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie mille della risposta, avevo flashato la xxla4 e comunque avevo risolto lo stesso; ma ora visto che me lo hai detto tu, flasho la xxkl3. Una curiosità, che differenza c'è tra le due?
Comunque, ora che ci penso, mentre flashavo la jellyblast, ho notato che quando facevo wipe data ecc. mi usciva can't open /recovery/last_log. Lo stesso con wipe cache. Può essere quello il motivo per cui non sono riuscito a flasharla?
Un'altra cosa, visto che mi trovo la chiedo qui. Quando la guida suggerisce di cambiare la csc, cosa intende? ho provato a cambiarla seguendo la procedura ma non mi faceva modificare niente...
Grazie ancora comunque, mi hai salvato xD
Ultima modifica di Taurinorum; 24-12-12 alle 02:49
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Cominciamo: non so neanche io la differenza tra le stock rom in rilievo, io ti ho consigliato la xxkl3 perchè è l'unica che conosco e che ho provato, ma penso che siano tutte uguali. Per l'installazione della rom sì penso sia quello il problema, prova a entrare in recovery e andare sulla voce "mount and storage" e dimmi se le voci system, data e sd (non sono sicuro se l'ultima voce sia giusta o che) presentano la voce mount. Se sì tappale in modo che tutti i tre siano attivi (lo capisci se c'è la voce unmount su essi). Il csc ha a che fare con i protocolli di rete. Se hai problemi di connessione internet il problema sta in quello. Io ho il csc in xtv (non so di che paese è) ma quello non è un grave problema
Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2![]()
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Ecco tra le stock qualcosa cambia alcune sono più nuove di altre la prima è brand vodafone la seconda ha solo il csc tedesco la 3a ha il csc multiplo tra cui quello italiano la quarta non saprei l'ultima è al più recente con csc europeo (e quindi anche italiano) ed è la più recente io ho sempre usato quella per il flash la xxld5
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Anche a me, come a Taurinorum, mi dava "can't open / recovery /last_log"
Credo proprio che il problema sia quello....
Ma per mettere la cwm e lo zip della rom nella root principale, devo usare qualche programma?
io li ho messo da windows, non è che me li ha messi sulla sd, e quindi è per quello che ha dato problemi?
ora provo a seguire questo passaggio e vediamo se riesco a risolvere il problema...vi faccio sapere
Edit: ho controllato in mounts and storage e il risultato è questo: unmount cache, mount data, unmount sd card, unmount system, mount sd-ext.
solo che provando a tappare data mi esce ''error mounting /data'', lo stesso per sd-ext
Ultima modifica di Taurinorum; 24-12-12 alle 15:51
si, la stock rom l'avevo già flashata con odin. Quella che non riesco a flashare è la jellyblast. E penso che la causa sia il fatto dell'errore di cui ho parlato prima ma che non so come risolvere.
Edit: buone feste!
Ultima modifica di Taurinorum; 25-12-12 alle 12:27