Re: [GUIDA]Jelly Blast V3 Custom Rom!!! 4.1.1 sul SGY!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Dany97
Peccato, io sono mesi che c'e l'ho e non ho ma avuto problemi, ma dico mai, solo quando installavo le ota ci perdevo 2 ore e il telefono funzionava benissimo lo stesso. Ma ripeto ci perdevo solo quelle due orette e poi non mi dava più problemi, infatti ancora non la cambio, poi quando mi stuferò inizierò a provarne altre ma per ora sto bene così!!
Eh ma la tecnologia tende ad odiarmi e mi spuntano problemi su problemi (: quando ci sarà un aggiornamento figo per la rom magari ci farò un pensierino e la riscaricherò!:D
Sent from my GT-S5360 using Tapatalk 2
R: [GUIDA]Jelly Blast V3 Custom Rom!!! 4.1.1 sul SGY!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Dany97
Questo non va bene, addirittura è pure infetta, meglio così che non mi ha mai funzionato!! comunque ho scansionato sia l'archivio, sia la mia sd con avira e il telefono con avast e non mi ha riscontrato nessun problema anche se c'era quell'app!! Quindi y5360android, l'aggiungo alla guida?
Bisogna vedere se altri utenti segnalano anche loro la presenza di un virus. Io direi di eliminare jellybean search bar dallo zip prima dell'installazione. Sperando che non causi problemi di stabilità (sarebbe strano e improbabile, però chissá, non si sa mai!) :)
Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2 ;)