Hai installato i driver per il riconoscimento del telefono
Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2 ;)
Visualizzazione stampabile
Sì l'avevo fatto ma con win7 dava problemi il driver Modem 1.0 samsung USB, ho risolto operando su un xp, ora riprovo con jelly blast, però non capisco il passaggio della CMW, basta mettere il file nella USB oppure devo proprio installarlo tramite recovery mode?
metti il cmw nella sd e dal recovery la installi. bada bene che l'installazione non è una vera e propria installazione in quanto, una volta riavviato il telefono, avrai nuovamente la recovery standard, quindi più che un'installazione vera e propria, è più un lancio.
Grazie a tutti dell'aiuto, sono riuscito a mettere il jelly con OTA 4.1 e il Kuro, consiglio a tutti di seguire bene le guide che sono ben fatte e di avere calma, spesso succede di dovere fare qualche wipe in più o rifare tutto il flashaggio ma alla fine tutto quanto funziona alla perfezione ;) grazie ancora a tutti ;)
ho un problema o flashato questo custom rom , mi esce una S bianca che si colora di cristalli blu ma poi resta lo schermo nero
scusate ora appare tutto , ma risulta in inglese giuto? pensavo fosse in italiano.
Ah quindi vuoi installare la jelly, è in inglese ma basta andare in impostazioni language e input e cambi la lingua in italiano!
Ragazzi ho un piccolo problema: io son riuscito ad installare tutto senza problemi però giunto all'ota 4.1 dopo aver messo tutti e 3 i precedenti arivato al 4.1 subito dopo averlo installato mi dava la chiusura forzata dei processi della connessione dati (phoned se non erro) e dei essaggi. Ho riprovato 3 volgte eseguendo con attenzione ogni passaggio ma non cambia nulla. Ripeto che fino al 3.03 non mi da alcun problema, i problemi li ho solo con la 4. Qualcuno saprebbe dirmi quale è il problema? Vi è già capitato?
2 possibili soluzioni
-prima di fare l'aggiornamento fai wipe data+cache
-elimina dallo zip dell'aggiornamento le app che danno problemi