se la abbini al kernel giusto puoi trovare il tuo giusto compromesso tra potenza/durata betteria.
Comunque a me aha notificato l'aggiornamento OTA 3.5, rilasciaro ieri. Confermate?
Visualizzazione stampabile
Confermo e dico che se l'OTA di oggi è un'assaggio della v4 o nemesis one (come l'autore ha detto su xda) preferisco rimanere alla versione 3.0.4.Attenzione che reinstalla JB search (ma neanche stavolta mi hanno scalato niente sarò fortunato io:cool:) Su xda si sta muovendo parecchia roba,Dany97 aspettiamo solo che aggiorni la guida
Non posso confermare perchè io ancora non lo installata la jelly blast.. ho il kuro con una stock + il no frills per le frequenze..tutto quì.. però mi piacerebbe provarla...
Per jellybean search bar basta che lo eliminate dallo zip se installate da cwm l'aggiornamento. Conviene fare così anche per lo zip principale quando si installa la rom da capo. Anche perchè eliminando l'apk dallo zip non mi viene più rilevato il virus all'interno della rom. :)
#Tapatalk2#
Mia sorella ha fatto l'aggiornamento via OTA e si sono cancellati tutti i dati..... -.-
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho aggiornato alla 3.5 ma ho un problemone, prima di aggiornare avevo la password per il blocco schermo, ora vorrei rimuoverla ma quando vado in impostazioni e poi impostazioni lockscreen si blocca e mi dice termina. Qualcuno sa come risolvere?
Ho deciso che la riflasho da capo. Devo andare aggiornamento per aggiornamento oppure posso mettere la prima e poi direttamente l'ultima o direttamente l'uiltima?