Visualizzazione stampabile
-
Missione compiuta, ho installato tutto, ora xò l'OTA updater mi dice che c'è un nuovo aggiornamento, Nemesis Hybrid 4.2.2.150613, lo devo fare?
Invece se faccio il restore data dalla CWM cosa mi recupera precisamente?
Il telefono mi sembra abbastanza fluido, sia passando da una pagina all'altra nella home che nel drawer :) ora devo provare a installare qualche app tipo facebook e il suo messenger e vedere come si comportano loro :)
Grazie mille!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
beast33
Missione compiuta, ho installato tutto, ora xò l'OTA updater mi dice che c'è un nuovo aggiornamento, Nemesis Hybrid 4.2.2.150613, lo devo fare?
Invece se faccio il restore data dalla CWM cosa mi recupera precisamente?
Il telefono mi sembra abbastanza fluido, sia passando da una pagina all'altra nella home che nel drawer :) ora devo provare a installare qualche app tipo facebook e il suo messenger e vedere come si comportano loro :)
Grazie mille!!
Personalmente credo che gli aggiornamenti vadano fatti tutti uno alla volta... Tuttavia attendi la risposta di qualcuno più esperto ;)
EDIT: problema con l'OTA6... L'ho appena flashato (dopo aver flashato il 5 senza l'app succhiasoldi) e non mi parte... Si riavvia in continuazione e mi mostra la schermata iniziale con la scritta multicolore "Nemesis"... QUalcuno ha idea di cosa sia successo?
PS prima dei vari OTA ho flashato l'ultimo kernel by Kuro 1.1
-
Ho spiegato tutto nella pagina precedente....
Quote:
hypnomatc
Se vuoi io ho scaricato l'ota6 e lo carico su medifire così lo scarichi però ti avviso che io ho provato a flasharlo più volte e non si avviava il telefono
Quote:
hypnomatc
Lo zip comprende app come fotocamera,beats,alsa sound,agenda,internet,nemesis hub (una sorta di centro di controllo della rom),apollo music,systemui ecc (la lista è lunga non le ho scritte tutte) font vari nuova bootanimation con nuovo suono,e un nuovo framework oltre al build.prop.Ho provato a flashare ogni singola cartella (app,font,media,framework e build.prop) e quella che porta all bootanimation infinito e la cartella framework quindi attento a flasahre.Se vuoi esaminare lozip per conto tuo ecco il
link (caricato da me)
-
Hai ragione Hypno... Ho provato a usare il tasto cerca, ma la risposta era dietro la mia rihiesta... Farò più attenzione in futuro.
PS per il mio problema alla fine ho ri-flashato l'ota5 e succede una coaa curiosa: l'animazione che con l'OTA6 si ripeteva a manetta fa la sua comparsa e poi il cell parte tranquillamente... :0
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Ragazzi io ho questo problema: ho flashato la rom, ma quando vado ad accendere il cell esce un messaggio di problema con com.calsto.jbsearch e il touch non funziona... va in lock screen e quando tento di sbloccarlo esce una schermata bianca e si blocca... cosa devo fare??? Ho visto che questo jb search crea problemi, ma io ho installato il tutto senza sim... come devo risolvere???
-
Quote:
Originariamente inviato da MaxTuccia
Ragazzi io ho questo problema: ho flashato la rom, ma quando vado ad accendere il cell esce un messaggio di problema con com.calsto.jbsearch e il touch non funziona... va in lock screen e quando tento di sbloccarlo esce una schermata bianca e si blocca... cosa devo fare??? Ho visto che questo jb search crea problemi, ma io ho installato il tutto senza sim... come devo risolvere???
Il messaggio di jb search è normale, quello che non è normale è il problema del touch.... Qualcosa non va nel kernel, prova a flashare l'ultimo kuro e vedi cosa succede
Inviato dal mio ancora ICS Xperia S usando Androidiani App
-
Scusate, sono un po' confuso...
Dove trovo il link per scaricare la ROM su cui poi fare i vari OTA?
-
Quote:
TDK
Scusate, sono un po' confuso...
Dove trovo il link per scaricare la ROM su cui poi fare i vari OTA?
I link li trovi dove c'è "quì"
-
Quote:
Y5360android
I link li trovi dove c'è "quì"
C'è "QUI" ogni 2 parole!
Il link della ROM vera e propria qual è?
L'ULTIMA DISPONIBILE, INTENDO...
-
Quote:
TDK
C'è "QUI" ogni 2 parole!
Il link della ROM vera e propria qual è?
L'ULTIMA DISPONIBILE, INTENDO...
La rom è qui lol MediaFire - Online Space for your documents, photos, videos, and music. però il file è stato rimosso