Va bene! Appena torno a casa provvedo!
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
ErySmsGY (11-12-12)
ahahjahjahahjsono Erika una ragazza di 25 anni, sarda che attualmente vive ad Ibiza... ecco, così almeno sapete un pò di me
![]()
il cellulare soprattutto in questo momento per me è importante... senza non posso sapere se mi contattano per lavoro, cosa essenziale in questo momento per me! Quindi ragazzi siete di estrema importanza![]()
ciao! guarda adesso sulla guida "stock rom european version" e scaricati il link della rom XXKL3. adesso il download funziona! una volta scaricata, segui la guida "installare stock rom con odin e segui tutta la procedura scritta. il telefono dovrebbe rifunzionare a dovere. comunque per ogni chiarimento, non esitare a chiedere![]()
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
ErySmsGY (11-12-12)
AY, GRAZIE MILLE RAGAZZI! Spero mi vada tutto bne![]()
ecco, adesso mi serve solo capire cosa significa "entrare nella guida"
???????
sono nuova ragazzi... sono un asina in materia "blog"... perdonatemi se potete![]()
...Quindi dovrei cliccare il sottolineato della prima risposta che ho avuto il piacere di ricevere da Dany97?????
ErySmsGY (11-12-12)
Io ho provato a mettere nella ricerca quello che mi hai scritto tu guida "stock rom european version", ma non trovo nullacome faccio a trovare quello che mi dici di cercare? non si può avere il link?