non riesco a trovare uello che LETTERALMENTE mi scrivi... non devo seguire questo [Guida] Installare stock ROM con Odin giusto????
non riesco a trovare uello che LETTERALMENTE mi scrivi... non devo seguire questo [Guida] Installare stock ROM con Odin giusto????
Devi seguire quella guida li - link: Installare Stock ROM con Odin
Prendendo la ROM che ti serve in questo Topic - link: Stock European ROM
![]()
mi sa che tanto vale installare la rom con odin, penso sia l'unica soluzione. però da quel che mi ricordo, tempo fa anche se avevo cambiato rom (una custom) e poi quando sono ritornato alla stock, strano ma vero: avevo tutti i messaggi ancora salvati! eppure l'avevo formattato!penso sia una delle poche speranze che ti è rimasta
![]()
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
ErySmsGY (11-12-12)
Intanto sto installando KIES e scaricando XXKL3 ... vi terrò aggiornati passo per passospero sia servito almeno a qualcos tutto questo! Ma poi devo rifare tutto da capo Mail, installare antivirus ect.. ect...??? perché non lo avevo fatto io :o Me lo aveva fatto mia cugina
...BON! SE C'è RIUSCITA LEI CI POSSO RIUSCIRE ANCHE IO!!
ma si ce la faraicomunque ricordati che prima di "flashare" (o installare) la rom, accertati che i processi kies del computer siano disattivi. per sapere ciò, devi aprire il task manager (ctrl+alt+canc) e spostarti in processi. se vedi processi attivi con il nome kies, selezionali e fai termina processo.
P.S.: ti ricordo, se non lo hai letto o non lo sai, kies ti servirà solo per i driver che consentono al pc di leggere il tuo dispositivo.![]()
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
ErySmsGY (11-12-12)
Ma questa operazione che mi descrivi, quando la devo eseguire esattamente???? Io ora l'ho installato KIES... Poi ho fatto cm mi hai detto, m c'è sono 3 volte il nome KIES...
kiesAieMessage, kiessPDLR, kiesTrayAgen...
quindi devo disattivare prima di connettere il cell al pc?