CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

samsung galaxy y GT-S5369 NON SI ACCENDE DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA QWM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a trovare uello che LETTERALMENTE mi scrivi... non devo seguire questo [Guida] Installare stock ROM con Odin giusto????

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devi seguire quella guida li - link: Installare Stock ROM con Odin
    Prendendo la ROM che ti serve in questo Topic - link: Stock European ROM


  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beast33 Visualizza il messaggio
    Devi seguire quella guida li - link: Installare Stock ROM con Odin
    Prendendo la ROM che ti serve in questo Topic - link: Stock European ROM

    farò l procedura... in nessun modo si potranno salvare i numeri che ho dentro il telefono?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Hmm da quello che vedo il problema è grave e riguarda il sistema visto che non riesce a caricare il csc. Allora dovresti fare così: Scaricati questa CWM e no QWM, mettila nella micro sd del telefono e dopo vai in recovery. Arrivata in recovery fai apply update from sd card e selezioni quel file che hai messo nella sd. Ti ritroverai un'altra recovery con le scritte arancioni. Dopo per sicurezza fai un backup di tutto. Per farlo vai in backup and restore e selezioni backup. Ci metterà un po' di tempo ma ti salverà tutti i dati e il sistema del cellulare. Dopo ritorni indietro e vai su mount e storage, poi fai format system. Questo processo ti cancellerà tutto il sistema, ormai danneggiato, del telefonino.
    In seguito devi seguire questa guida usando una delle rom che troverai in questa guida.
    Prima di fare la procedura installa la CWM come ti ha consigliato in questo post Dany97 e fai il backup da questa Recovery, magari riesci a recuperare qualcosa... Però prima di procedere aspetta la conferma di qualcuno più esperto di me

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beast33 Visualizza il messaggio
    Prima di fare la procedura installa la CWM come ti ha consigliato in questo post Dany97 e fai il backup da questa Recovery, magari riesci a recuperare qualcosa... Però prima di procedere aspetta la conferma di qualcuno più esperto di me
    ho scaricato la CWM ... ho eseguito quella parte. Il cell nn si accende e nn si ricarica nemmeno è un brutto segno??

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErySmsGY Visualizza il messaggio
    ho scaricato la CWM ... ho eseguito quella parte. Il cell nn si accende e nn si ricarica nemmeno è un brutto segno??
    mi sa che tanto vale installare la rom con odin, penso sia l'unica soluzione. però da quel che mi ricordo, tempo fa anche se avevo cambiato rom (una custom) e poi quando sono ritornato alla stock, strano ma vero: avevo tutti i messaggi ancora salvati! eppure l'avevo formattato! penso sia una delle poche speranze che ti è rimasta
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Y5360android per il post:

    ErySmsGY (11-12-12)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    mi sa che tanto vale installare la rom con odin, penso sia l'unica soluzione. però da quel che mi ricordo, tempo fa anche se avevo cambiato rom (una custom) e poi quando sono ritornato alla stock, strano ma vero: avevo tutti i messaggi ancora salvati! eppure l'avevo formattato! penso sia una delle poche speranze che ti è rimasta
    CHE CULO!! Scusa eh ... io cmq spero mi succeda lo stesso con i numeri.. troppi contatti che nn posso perdere. Ma se così dovesse andare pazienza! Alla fine ci sono cose peggiori nella vita Vediamo se perlomeno riusciamo a salvare il mio telefono

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto sto installando KIES e scaricando XXKL3 ... vi terrò aggiornati passo per passo spero sia servito almeno a qualcos tutto questo! Ma poi devo rifare tutto da capo Mail, installare antivirus ect.. ect...??? perché non lo avevo fatto io :o Me lo aveva fatto mia cugina ...BON! SE C'è RIUSCITA LEI CI POSSO RIUSCIRE ANCHE IO!!

  11. #29
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErySmsGY Visualizza il messaggio
    Intanto sto installando KIES e scaricando XXKL3 ... vi terrò aggiornati passo per passo spero sia servito almeno a qualcos tutto questo! Ma poi devo rifare tutto da capo Mail, installare antivirus ect.. ect...??? perché non lo avevo fatto io :o Me lo aveva fatto mia cugina ...BON! SE C'è RIUSCITA LEI CI POSSO RIUSCIRE ANCHE IO!!
    ma si ce la farai comunque ricordati che prima di "flashare" (o installare) la rom, accertati che i processi kies del computer siano disattivi. per sapere ciò, devi aprire il task manager (ctrl+alt+canc) e spostarti in processi. se vedi processi attivi con il nome kies, selezionali e fai termina processo.
    P.S.: ti ricordo, se non lo hai letto o non lo sai, kies ti servirà solo per i driver che consentono al pc di leggere il tuo dispositivo.
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Y5360android per il post:

    ErySmsGY (11-12-12)

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    ma si ce la farai comunque ricordati che prima di "flashare" (o installare) la rom, accertati che i processi kies del computer siano disattivi. per sapere ciò, devi aprire il task manager (ctrl+alt+canc) e spostarti in processi. se vedi processi attivi con il nome kies, selezionali e fai termina processo.
    P.S.: ti ricordo, se non lo hai letto o non lo sai, kies ti servirà solo per i driver che consentono al pc di leggere il tuo dispositivo.
    Ma questa operazione che mi descrivi, quando la devo eseguire esattamente???? Io ora l'ho installato KIES... Poi ho fatto cm mi hai detto, m c'è sono 3 volte il nome KIES...
    kiesAieMessage, kiessPDLR, kiesTrayAgen...
    quindi devo disattivare prima di connettere il cell al pc?

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy